Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/02 - Randevu - Omonimo (Bassa Fedeltà rec.), la rivoluzione dolce del rock continua
•16/02 - Dogmate Dual (Music Up Records Studio/Murdher Records/Riccardo Rosini Management) – A noi interessa menare…
•15/02 - No regrets - Frances P tra soul e R&B con un pensiero a Janis Joplin
(altre »)
 
 Comunicati
•16/02 - I Sudoku Killer di Caterina Palazzi presentano Asperger al Klang di Roma
•14/02 - Gli Uncledog tornano con Passion Obsession
•14/02 - Pierdavide Carone e Dear Jack sabato 16 febbraio a Gulp Music
(altre »)
 
 Rumours
•14/02 - Einar, il 15 febbraio esce Parole Nuove
•14/02 - I milanesi Thema in gara al Festival Internacional de la Canción de San Francisco in Cile
•14/02 - Superstar, il nuovo brano di Clara Marvulli ossia Clara Marv, produzione griffata Honiro Ent ..
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 15/09/2012 alle 17:51:39
Laura Pausini corona finalmente il suo sogno di diventare mamma e annulla i suoi impegni live
di Aurelia Mancini Messi
Laura Pausini è in dolce attesa. La cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, che è anche il chitarrista della sua band. Annullati di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali e internazionali.

Laura Pausini è in dolce attesa. La cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, che è anche il chitarrista della sua band.

Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali e internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati. Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate

'Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba', ha dichiarato la cantante in una nota.'Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy, permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto'.

Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo 'La Voz' e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni.

Non può nemmeno essere presente il 22 settembre a Campovolo per "Italia loves Emilia": 'Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare, prosegue, perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per "Amiche per l'Abruzzo", hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza'.

La pop star due anni fa si era presa un anno sabbatico e in molti avevano pensato che il periodo di lontananza dal palco fosse finalizzato a fare un figlio. Poi è tornata nel novembre del 2011 con il nuovo disco e il nuovo tour.

A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il management dell'artista rassicura i fans e comunica che è confermata l'uscita dell'"Inedito cd + dvd Live" prevista per il 27 novembre 2012.



 Articolo letto 2081 volte


Pagina stampabile