Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•20/02 - Gwyn Ashton Solo Elektro (autoproduzione) – Quando hai una chitarra in mano…
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 09/11/2012 alle 00:11:00
Arisa pubblica Meraviglioso Amore Mio colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi
di Aurelia Mancini Messi
Arisa torna ad ammaliarci con la sua splendida voce e lo fa proponendo un nuovo brano Meraviglioso amore mio in radio e in vendita in digital download su tutti i digital store gia' dal 26 Ottobre. Colonna sonora del film Pazze di me.

Arisa torna ad ammaliarci con la sua splendida voce e lo fa proponendo un nuovo brano Meraviglioso amore mio in radio e in vendita in digital download su tutti i digital store gia' dal 26 Ottobre. Colonna sonora del film Pazze di me.

E’ stato scelto dal regista Fausto Brizzi come colonna sonora del suo film “Pazze di me” che uscirà nei cinema nel gennaio 2013 con un cast d’eccezione: Francesco Mandelli, Flavio Insinna, Loretta Goggi, Pif, Valeria Bilello e Chiara Francini. Continua il momento magico per l’interprete lucana, reduce dal successo del suo ultimo disco Amami che ha ottenuto un meritatissimo disco d’oro, e ancora veleggia nelle zone alte della classifica.

L’inedito "Meraviglioso Amore Mio" è stato composto dal fido Giuseppe Anastasi, suo ex compagno, continuando così questo fortunato sodalizio artistico, iniziato con il grande exploit a Sanremo di “Sincerità”, primo posto nella categoria giovani e Premio della Critica Mia Martini fino al brillante secondo posto di quest’anno e vittoria morale con “La notte”.

‘La canzone, ha rivelato Arisa nel presentarla alla stampa, descrive quanto sia difficile prendere coscienza che in un determinato momento della propria vita, ognuno di noi inizi ad amare qualcuno senza rendersene conto e l’autore è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!’.
Ma non c’è nemmeno il tempo di adagiarsi sugli allori per l’apprezzata giudice del talent x Factor 6 che in questa edizione ha il compito di promuovere la categoria dei gruppi vocali.

Dopo l’esperienza di doppiatrice, in cui ha dato la voce a Lucille, la protagonista femminile di “Un Mostro A Parigi”, ha accettato di fare parte del cast di “Colpi Di fulmine”, il film natalizio con Christian De Sica. E’ previsto, inoltre, un altro appuntamento importante per la sua carriera: il 20 Novembre vedrà la luce l’album Amami Tour con due inediti, una carrellata dei suoi successi con nuove sonorità live come “Malamoreno” o la bellissima “Pace”.

Ci saranno anche una serie di sorprendenti cover, rilette con straordinaria bravura e partecipazione: da “The earth song” di Michael Jackson a “Sweet dreams" degli Eurythmics, da “Viva la vida” dei Coldplay a “Toxic” di Britney Spears, fino agli omaggi ad Adriano Celentano e Domenico Modugno rispettivamente con “24 mila baci” e “Vecchio Frack”.

 Articolo letto 9210 volte


Pagina stampabile