Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
•17/02 - Giulio Casale - Inexorable (Vrec, 2019) Un grande ritorno!!
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 01/03/2013 alle 00:03:57
L’uomo e la bestia e' il nuovo splendido singolo di Loredana Errore
di Pippo Augliera
In rotazione radiofonica da venerdi' 1 marzo L’Uomo e la Bestia, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal suo ottimo disco Pioggia di comete.Il brano e' firmato interamente da Diego Calvetti, che ha anche prodotto l’intero album.

In rotazione radiofonica da venerdì 1 marzo L’Uomo e la Bestia, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal suo ottimo disco Pioggia di comete.

Il brano è firmato interamente da Diego Calvetti, che ha anche prodotto l’intero album, il secondo di una interprete sensibile ed intensa, che meriterebbe un successo maggiore di quello che le viene tributato.

Dopo l’EP di esordio “Ragazza occhi cielo”, ha avuto l’onore di realizzare un disco scritto da Biagio Antonacci, di spessore, che conteneva un duetto “Cattiva” con Loredana Bertè.

Prosegue la carriera per un talento che regala grandi emozioni al suo pubblico soprattutto nella dimensione live.

Kekko Francesco Silvestre dei Modà ha avuto recentemente parole di elogio nei suoi confronti: ‘Fra le cantanti uscite dai talent Loredana è quella con maggiore personalità.
E' un talento grandissimo. "Ti sposerò" io l'ho cantata in un modo, lei in un modo completamente diverso, ma bello. Ci mette molto del suo, è una personalità molto forte.

Nel comunicato ufficiale viene riportato che “L’uomo e la bestia” ‘è una canzone scritta di getto, uno spaccato della nostra società, una fotografia di quello che vediamo ogni giorno intorno a noi, di quello che leggiamo nei giornali. Un brano che pone l’attenzione su una semplice quanto grande domanda: chi è l’uomo e chi è la bestia? Le parole, la comunicazione e i media possano distruggere l’animo umano e la dignità di molti a favore dei benefici di poche e potenti personalità. Talvolta è necessario guardarsi allo specchio, mettersi a nudo e prendere consapevolezza che l’unica persona in grado di proteggerti da tutto sei tu stesso’.

Il testo è incisivo, come l’arrangiamento in crescendo, con la voce di Loredana che riesce a creare quella tensione necessaria per coinvolgere e catturare l’attenzione dell’ascoltatore.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, lei stessa dichiara: ‘Sono felice della scelta discografica, sono entusiasta per l'uscita di questo singolo, molto sensibile per chi canta e chi ascolta. Ringrazio la mia casa discografica la "Sony", ringrazio voi tutti che avete mostrato amore -musicale e per le persone. Vi abbraccio con il cuore’.

 Articolo letto 2712 volte


Pagina stampabile