Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•22/10 - John Mayall, nuovo album e concerto il 29 marzo a Parma
•22/10 - Gazzelle, il nuovo album si intitola Punk
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
(altre »)
 
 Rumours
•22/10 - Michele Bravi presenta il libro Nella vita degli altri
•22/10 - Ernia, al via il 68 Tour
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 10/11/2014 alle 15:40:49
Sister Cristina, il debutto discografico della suora canterina
di Antonio Ranalli
Arriva in tutto il mondo, l’album di debutto di Suor Cristina, ”Sister Cristina”, nei negozi e in tutti gli store digitali.

Arriva in tutto il mondo, l’album di debutto di Suor Cristina, ”Sister Cristina”, nei negozi e in tutti gli store digitali.

L’album contiene 10 brani brani rivisitati e reinterpretati: Try (Pink , Like a virgin (Madonna), Somewhere Only We Know (Keane), Blessed Be Your Name (Newsboys) , Fix You (Coldplay), No One (Alicia Keys), I Surrender (Hillsong United), True Colors (Cindy Lauper), Price Tag (Jessy J) e Perto, Longe ou depois (Ordinary World) - versione portoghese di Ordinary world dei Duran Duran - oltre a due canzoni inedite: Fallin’ Free e L’amore vincerà.

Oggi è un giorno per me molto speciale.

Mai avrei immaginato che in pochi mesi avrei vinto l'edizione di The Voice of Italy, pubblicato un album internazionale e che sarei riuscita a portare il mio messaggio in così tanti paesi.

Sono molto emozionata, ed è davvero il frutto di un duro lavoro! Questa è la testimonianza che Dio può farci fare grandi cose se solo ci lasciamo guidare e ci fidiamo di lui. Che queste note possano toccare il cuore di tutti così come son giunte e sono entrate nel mio!

(Suor Cristina)



L’album prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios) si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri. L’album è stato anticipato dal singolo “Like A Virgin”. Il videoclip, girato a Venezia per la regia di Marco Salom, ad oggi ha raggiunto quasi i 4 milioni di visualizzazioni su Vevo. L’interpretazione di “Like a Virgin” di Suor Cristina è stata notata anche da Madonna stessa che, dal suo profilo Twitter, le ha dedicato due messaggi: “Like a Virgin? Biting Hard” e “Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime”, postando un fotomontaggio della cover dell’album in cui compare seduta sulla poltrona accanto alla Sorella.

Suor Cristina ha vinto l'edizione italiana di The Voice 2014. L’interpretazione a The Voice del brano “No One” ha ricevuto tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg tanto da superare i 100 milioni di views su YouTube.

 Articolo letto 2233 volte


Pagina stampabile