Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•14/12 - Unoauno - Cronache Carsiche (Ribéss Records / Audioglobe)
•14/12 - Paul Pedana, un emergente 'alieno' nell'italo-pop
•12/12 - Silenzio Profondo – Silenzio Profondo (Andromeda Relix/GT Music, 2017)
(altre »)
 
 Comunicati
•16/12 - Han, Coma Cose e L I M: la nuova musica italiana al Largo di Roma il 16 dicembre
•15/12 - I Ciuffi Rossi sabato 16 dicembre a Gulp Music (Rai Gulp)
•14/12 - Audio 2, nuovo singolo con Libero come un aliante
(altre »)
 
 Rumours
•15/12 - Adotta un canto all'Auditorium di Roma il 15 e 16 dicembre, da Alan Lomax a De Martino e Carpitella
•14/12 - Traindeville, esce il secondo disco Caffe' Fortuna con ospiti Amy Denio, Edoardo Inglese e Stefano Saletti
•12/12 - Jovanotti, Oh, Vita! è primo in classifica
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 10/11/2014 alle 15:40:49
Sister Cristina, il debutto discografico della suora canterina
di Antonio Ranalli
Arriva in tutto il mondo, l’album di debutto di Suor Cristina, ”Sister Cristina”, nei negozi e in tutti gli store digitali.

Arriva in tutto il mondo, l’album di debutto di Suor Cristina, ”Sister Cristina”, nei negozi e in tutti gli store digitali.

L’album contiene 10 brani brani rivisitati e reinterpretati: Try (Pink , Like a virgin (Madonna), Somewhere Only We Know (Keane), Blessed Be Your Name (Newsboys) , Fix You (Coldplay), No One (Alicia Keys), I Surrender (Hillsong United), True Colors (Cindy Lauper), Price Tag (Jessy J) e Perto, Longe ou depois (Ordinary World) - versione portoghese di Ordinary world dei Duran Duran - oltre a due canzoni inedite: Fallin’ Free e L’amore vincerà.

Oggi è un giorno per me molto speciale.

Mai avrei immaginato che in pochi mesi avrei vinto l'edizione di The Voice of Italy, pubblicato un album internazionale e che sarei riuscita a portare il mio messaggio in così tanti paesi.

Sono molto emozionata, ed è davvero il frutto di un duro lavoro! Questa è la testimonianza che Dio può farci fare grandi cose se solo ci lasciamo guidare e ci fidiamo di lui. Che queste note possano toccare il cuore di tutti così come son giunte e sono entrate nel mio!

(Suor Cristina)



L’album prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios) si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri. L’album è stato anticipato dal singolo “Like A Virgin”. Il videoclip, girato a Venezia per la regia di Marco Salom, ad oggi ha raggiunto quasi i 4 milioni di visualizzazioni su Vevo. L’interpretazione di “Like a Virgin” di Suor Cristina è stata notata anche da Madonna stessa che, dal suo profilo Twitter, le ha dedicato due messaggi: “Like a Virgin? Biting Hard” e “Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime”, postando un fotomontaggio della cover dell’album in cui compare seduta sulla poltrona accanto alla Sorella.

Suor Cristina ha vinto l'edizione italiana di The Voice 2014. L’interpretazione a The Voice del brano “No One” ha ricevuto tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg tanto da superare i 100 milioni di views su YouTube.

 Articolo letto 2072 volte


Pagina stampabile