Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
•17/02 - Giulio Casale - Inexorable (Vrec, 2019) Un grande ritorno!!
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 17/02/2015 alle 14:42:59
Echosmith, l'album di debutto di tre giovani fratelli e una sorella di Los Angeles
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo il successo del singolo “Cool Kids”, presente stabilmente nella top40 italiana dei singoli più venduti da 23 settimane consecutive e certificato platino per le vendite, esce l’album di debutto degli Echosmith.

Dopo il successo del singolo “Cool Kids”, presente stabilmente nella top40 italiana dei singoli più venduti da 23 settimane consecutive e certificato platino per le vendite, esce l’album di debutto degli Echosmith, 3 giovanissimi fratelli e una sorella di Los Angeles (Graham 15 – batteria, Sydney 17 – voce/tastiera, Noah 18 – basso, Jamie 21 – chitarra) che, in pochissimo tempo, hanno allargato la loro fama dall’America, dove “Cool Kids” ha ottenuto a oggi 1.500.000 download, al nostro continente, consacrandosi come un successo mondiale.

"Talking Dreams", questo è il nome dell’album, esce oggi, martedì 17 febbraio, ed è prodotto da Mike Elizondo (Maroon5, Gary Clark Jr., Tegan&Sara) e dal famosissimo producer Rob Cavallo.

Gli Echosmith hanno tra i 15 e i 21 anni e riescono a comunicare con i loro coetanei in maniera diretta e semplice, tanto che tutti si possono identificare con i testi delle loro canzoni. Come la hit "Cool Kids", che dà voce all’alienazione e all’inadeguatezza tipica dei teenager.

Si sono fatti conoscere grazie al fatto di aver partecipato al celeberrimo festival americano Warped Tour, tour che comprende il meglio della scena rock, ma che in alcuni sporadici casi si apre anche al pop, quando le pop band hanno qualcosa di veramente speciale.

Hanno già partecipato alle più importanti trasmissioni televisive americane, come il Today Show, il Conan, l’Ellen e il Jimmy Fallon e sono la band che VH1 ha inserito nella lista degli artisti da tenere d’occhio. La loro musica è stata scelta dalla Samsung per ben 2 spot, nonché inclusa in celeberrime serie televisive come Teen Wolf e Revenge.

Il video di Cool Kids, di cui è stata fatta anche una versione sottotitolata in oltre 20 lingue diverse, è stato video della settimana su MTV. In Danimarca Cool Kids è al #1 della classifica radiofonica da 6 settimane consecutive.

Il loro canale Youtube ha oltre 54 milioni di visualizzazioni e, su Spotify, "Cool Kids" ha già superato i 124milioni di stream in costante crescita, su iTunes ha già superato il 1.8 milioni di copie vendute.

 Articolo letto 2033 volte


Pagina stampabile