Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•24/11 - Il Volo sabato 25 novembre a Gulp Music (Rai Gulp)
•23/11 - J-Ax e Fedez, arriva la multiplatinum edition di Comunisti col Rolex
•23/11 - Cesare Cremonini, esce Possibili Scenari
(altre »)
 
 Rumours
•24/11 - Premio De Andre' 2017, le finali il 24 e 25 novembre a Gallipoli
•23/11 - Gianna Nannini, successo in prevendita per il Fenomenale Tour
•23/11 - Little Steven and The Disciples of Soul, rimborsi per le date di Padova e Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 01/03/2015 alle 17:12:54
A Marzo quel bombo inconsapevole di David Peron in due eventi importanti
di Patricia Cuttingham
Il 14 un concerto privato ed il 19 sulle frequenze di RadioUno del Friuli Venezia Giulia. Il suo impegno artistico ed umano dentro l'intervista presente nel libro Dolore No-te, a favore dell'onlus Vincere Il Dolore.

Il 14 un concerto privato ed il 19 sulle frequenze di RadioUno del Friuli Venezia Giulia. Il suo impegno artistico ed umano dentro l'intervista presente nel libro Dolore No-te, a favore dell'onlus Vincere Il Dolore.

L'avevamo lasciato con il suo nuovo spettacolo teatrale, ma la sua creatività è in continuo movimento. Perciò gli abbiamo chiesto di segnalarci due cose a cui tiene per il prossimo mese e ci ha prontamente risposto.

- Il 14 Marzo verso le ore 21.30 un concerto privato per un incontro di molti gruppi scout del vicentino.

Dice ...Essendo stato scout anche io per tanti anni mi fa tanto piacere essere stato invitato in questo incontro di tanti scout del mio territorio per portare le mie canzoni, raccontando loro come sono nate e tutto quanto mi han regalato.. e pensare che ho iniziato suonare la chitarra proprio durante gli anni scout vedendo altri amici più "vecchi" di me che la suonavano, e vedendo che era molto più comoda a trasportare che un pianoforte ho insistito con gli anni nello studio dello strumento tanto che addirittura qualche anno fa mi ritrovo essere l'endorser scelto per la chitarra acustica Manne modello PFM vedendomi ben stampato nei cataloghi ufficiali Manne di tutto il mondo!

- Segnatevi sull'agendina il giorno Giovedì 19 Marzo: l'appuntamento radio è sicuramente quello che lo vede come ospite speciale della trasmissione I bombi inconsapevoli direttamente dagli studi della RAI di Trieste per la trasmissione radio alle ore 13.30 sulle frequenze di Radio1 Rai della regione Friuli Venezia Giulia, ovviamente tutto in diretta!

Chiosa ...Durante la trasmissione canterò anche una canzone live.. e sempre con la mia amata chitarra..

 Articolo letto 6290 volte


Pagina stampabile