Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La rivoluzione tecnica del digitale terrestre: manca poco, ma ... siamo pronti?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•17/02 - Fleshgore…dalla ex cortina di ferro con furore…
•12/02 - Angelus Rock infreddolito: Roberto Cacciapaglia inizia il tour russo e poi il 5 Marzo parte quello italiano da Firenze ..
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
(altre »)
 
 Recensioni
•17/02 - Enzo Beccia - Per chi viaggia leggero
•16/02 - Tu lo conosci Coez? Chiedi a Mattia Marzi!
•16/02 - Thrash Bombz Master of the Dead (Iron Shield Records) – Una bomba
(altre »)
 
 Comunicati
•16/02 - Il suono delle immagini al Teatro Arciliuto con Massimo Alviti e Alessandro Papotto
•16/02 - Ultimo ospite sabato 17 febbraio di Gulp Music (Rai Gulp)
•15/02 - Leonard Bernstein at 100, doppio appuntamento a Santa Cecilia per ricordare il compositore americano
(altre »)
 
 Rumours
•16/02 - Ed Sheeran, sabato 17 febbraio VH1 festeggia il suo 27° compleanno
•16/02 - Patty Pravo in...La cambio io la vita che tour 2018 con la Gaga Symphony Orchestra
•15/02 - Carmen Consoli & Friends, festa di musica il 1 giugno a Villa Bellini (Catania)
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 28/08/2015 alle 15:34:34
Party People Ibiza-Riccione, su Rai 2 il meglio della EDM
di Manuela Ippolito
Torna su Rai 2 “Party People”, viaggio nel mondo della notte, attraverso cinque nuovi episodi tra i migliori party, le performance ed i Dj set di Ibiza e Riccione.

Torna su Rai 2 “Party People”, viaggio nel mondo della notte, attraverso cinque nuovi episodi tra i migliori party, le performance ed i Dj set di Ibiza e Riccione.

In questa nuova edizione, al via lunedì 31 agosto, alle ore 23:45, la trasmissione di Alberto D’Onofrio seguirà gli eventi nei migliori locali di Ibiza. Nell’isola spagnola ci saranno i Dj set di Hardwell con il party Carnival, Loco Dice con “Hite”, Bob Sinclair con la versione rinnovata del suo party “Paris by night”, Martin Solveig con il party “My House”, le italo-australiane Nervo e Solomun con un ospite d’eccezione, il Dj tedesco Paul Kalkbrenner. Ancora Luciano con il suo party performativo “Vagabundos” aperto dal DJ cileno Francisco Allende, il DJ milanese Franco Moiraghi dalla spiaggia di Sa Trinxa, Carl Cox, Riva Starr, Federico Grazzini e Carl Craig.

Il programma arriverà anche nei migliori club di Riccione con i Dj set di Steve Aoki, sempre ricco di torte lanciate verso il pubblico, il dj olandese Don Diablo, l’italiano Tommy Vee, Klingade, gli Stadium, Gigi D’Agostino, la Dj russa Juicy M e lo straordinario spettacolo estivo del Tunga, gruppo di performer, cantanti e ballerine di Rimini e Riccione.

Il programma seguirà anche le storie di una ballerina italiana, Jade Lungherini, che appena arrivata a Ibiza da Firenze alla fine di una tormentata esperienza sentimentale, ha trovato lavoro in una discoteca, e dei performer di un piccolo club all’interno della Villa delle rose a Riccione, che hanno tutti un altro lavoro durante il giorno (una di loro è una professoressa di storia).

Spazio anche al primo Gay Pride nella storia di Ibiza che si è tenuto quest’estate, attraverso gli occhi del performer palermitano Silvio, e della star Baby Marcelo, attore barese diventato un’autentica icona Gay a Ibiza. Era il protagonista dello storico party Gayfriendly “La Troya” e proprio quest’estate, dopo sette anni di assenza, Baby Marcelo torna in questo party che lo ha consacrato. Quindi la storia di Rachel, ballerina del party “Cocoon” e modella che vive da anni tra Firenze e Ibiza alternando la vita notturna alla moda. Infine la storia di due ragazze italiane che arrivano a Ibiza per tre giorni e cercano di assistere ai Dj set dei loro Dj preferiti.

Ricca anche l’offerta musicale di questa serie che spazia dalla musica underground, alla Techno, l’EDM, la House, raccontando il mondo che gravita intorno ai party più spettacolari nella capitale italiana della vita notturna (Riccione) e nella capitale internazionale (Ibiza).

Questa terza edizione di “Party People” sarà anche un'occasione per riflettere sul mondo della notte, dopo gli avvenimenti drammatici di questa estate. Parte della prima puntata sarà infatti dedicata alla vicenda del Cocoricò di Riccione.

Condividi su Facebook



 Articolo letto 1769 volte


Pagina stampabile