Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•25/03 - Will Ludford Addicted (autoproduzione – promo) – Il suono gentile
•24/03 - HOFAME - Un istante (Goodfellas) il nuovo linguaggio del pop
•23/03 - Anna Ox - Back air falcon dive (Audioglobe)
(altre »)
 
 Comunicati
•24/03 - Nek, il 10 maggio nuovo album e poi tour internazionale
•24/03 - Gli America tornano a luglio in Italia
•24/03 - Ruvio presenta il suo primo disco omonimo a Na cosetta
(altre »)
 
 Rumours
•24/03 - Francesco Renga, in radio L'odore del caffè in attesa del nuovo album
•24/03 - Achille Lauro, il 12 aprile esce 1969
•24/03 - Marco Mengoni inaugura le performance live di Apple Music
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 26/02/2016 alle 08:26:33
Enrico Ruggeri torna in tour
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano “Il primo amore non si scorda mai”, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour.

Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al 4° posto con il brano “Il primo amore non si scorda mai”, Enrico Ruggeri torna ad esibirsi live con un nuovo tour destinato come sempre a cambiare e ad evolversi sera dopo sera attraversando l’Italia insieme ad una band di grandi musicisti.

Il live prenderà il via il 2 aprile e vedrà al centro il progetto discografico “Un Viaggio Incredibile”: il doppio cd appena uscito composto da 9 inediti, alcuni tra i suoi più amati successi scelti dal repertorio discografico che va dal ‘86 al ’91, e 4 cover di David Bowie.

«Non ho mai conosciuto nessuno che abbia partecipato una sola volta a un mio concerto e il merito non è mio, si crea sempre un clima particolare e neanche io sono in grado di prevedere cosa succederà. – racconta ENRICO RUGGERI - Sarà così anche questa volta nel tour teatrale che sta per partire: tra brani classici e nuove canzoni ci metteremo in viaggio assieme, e sarà… un viaggio incredibile. Non vedo l'ora di cominciare».

Queste le prime date del tour confermate: il 2 aprile a MAIOLATI SPONTINI – AN (Teatro Spontini); il 4 aprile a LEGNAGO – VR (Teatro Salieri); l’11 aprile a TORINO (Teatro Colosseo); il 19 aprile a NAPOLI (Teatro delle Palme); il 20 aprile a FIRENZE (Teatro Puccini); il 27 aprile a LUGANO (Palazzo dei Congressi); il 28 aprile a BERGAMO (Teatro Creberg); il 30 aprile a MESTRE – VE (Teatro Toniolo); il 4 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica); il 6 maggio a MILANO (Teatro Nazionale).

Il cantautore incontrerà inoltre i fan durante un Instore Tour, questi gli appuntamenti: il 6 marzo a Montesilvano – PE (c/o Centro Commerciale “Porto Allegro”, viale d’Andrea 1); l’8 marzo a Giugliano in Campania – NA (c/o Parco Commerciale Auchan Giugliano, Strada Provinciale Santa Maria a Cubito Aversa); il 13 marzo ad Orvieto –TR (c/o Centro Commerciale “Le Porte d’Orvieto”, Via Angelo Costanzi 59); il 18 marzo a Verona (c/o La Feltrinelli); il 3 aprile a Sinalunga – SI (c/o Centro Commerciale “I Gelsi”, Via Pier Paolo Pasolini 1); il 17 aprile ad Avezzano – AQ (c/o Centro Commerciale “I Marzi di Avezzano”, Via Tiburtina Valeria, Km. 112.500); il 24 aprile a Collestrada - PG (c/o Centro Commerciale “Collestrada”, Via Valtiera 181): l’8 maggio a San Giovanni Teatino – CH (c/o Centro Commerciale “Centro d’ Abruzzo).

Condividi su Facebook



 Articolo letto 550 volte


Pagina stampabile