Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•24/09 - Taberah, anche ai canguri piace il Metallo Pesante…
•21/09 - Hóros, poetica di un attraversamento verticale nella musica di Paolo Cavallone
•03/09 - Firenze sogna del buon rock e noi ne parliamo con Elisa Giobbi e Sauro Chellini, quelli di FirenzeSuona.
(altre »)
 
 Recensioni
•24/09 - Savana Funk - Bring in the new (Brutture Moderne/Audioglobe); come suonare un genere e renderlo vivo
•23/09 - Rock Prog Italiano 1980-2013 (Arcana, 414 pg, 25 €) di Massimo Salari - Raccontare il prog di ieri ed oggi
•21/09 - Catanzaro, Loredana Berte' esalta e diverte al Festival d'Autunno
(altre »)
 
 Comunicati
•25/09 - Al Mei di Faenza un evetno per i 10 anni dell'etichetta Vrec
•24/09 - Le Vibrazioni tornano con Pensami così
•22/09 - Milano Music Week, dal 19 al 25 novembre
(altre »)
 
 Rumours
•25/09 - Piji Electroswing Project alla Sala Umberto di Roma in Non si uccidono cosi' anche i cavalli?
•24/09 - Gianni Morandi, in 12 mila per lui sul lungomare di Carloforte
•22/09 - Ghali e Noizy insieme in Parku i Lojrave
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 02/09/2016 alle 11:36:44
Laura Pausini, on air il video di Ho creduto a me
di Manuela Ippolito Giardi
E' disponibile su Vevo e su tutti i canali digitali il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini "Ho creduto a me", già in rotazione radiofonica dallo scorso 26 agosto ed estratto dall’album multiplatino "Simili".

E' disponibile su Vevo e su tutti i canali digitali il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini "Ho creduto a me", già in rotazione radiofonica dallo scorso 26 agosto ed estratto dall’album multiplatino "Simili" pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, disponibile in oltre 60 paesi del mondo.

Nel video Laura mostra il suo lato più sensuale immersa in una vasca colma di latte, immagini alternate con quelle di un gioco di specchi, che in qualche modo riflettono i momenti di incertezza più profondi e le diverse sfaccettature della personalità di ognuno di noi. Ma senza dubbio “E’ quando hai veramente paura, che prendi le tue decisioni più grandi”.

ll testo è di Niccolò Agliardi che, dopo aver collaborato con Laura su brani importanti come Invece no, Benvenuto e Non ho mai smesso, in questo disco firma anche la title track Simili e altri tre brani (Chiedilo al cielo, Il nostro amore quotidiano e Per la musica), mentre le musiche sono di Massimiliano Pelan.

In Ho creduto a me ritorna uno dei temi più cantati e più sentiti da Laura. L’indipendenza, l’autonomia, la capacità di riuscire a prendere decisioni da sola, anche quando il mondo intorno sembra spingerci verso direzioni opposte. Nonostante la paura, nonostante l’insicurezza, nonostante tutto. La voce si fa un poco più scura, una leggera ombra che in realtà appartiene a tutti noi quando temiamo di intraprendere una strada controcorrente.

Dopo il trionfo di giugno negli stadi italiani, martedì 6 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il concerto di San Siro, un evento musicale e televisivo unico.
La cantante italiana più amata nel mondo inoltre è partita a fine luglio da Toronto, in Canada, per il Simili World Tour che si concluderà il 25 ottobre a Monaco.

Inoltre dopo il grande successo della prima stagione che ha totalizzato 18.8 milioni di spettatori, dal prossimo 11 settembre ritorna il talent show LA BANDA, che vedrà per il secondo anno consecutivo Laura Pausini nelle vesti di coach insieme a due new entry, due grandissime star della musica latina e internazionale: Wisin e Mario Domm.

Condividi su Facebook



 Articolo letto 685 volte


Pagina stampabile