Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Filatelia e musica rock, francobolli e collezionismo discografico: le mille osmosi …
 

www.fanzine.net
 Interviste
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
•17/12 - Bobby Posner tra nostalgia, rimpianti e progetti futuri
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Anema After The Sea (Sliptrick Records) – Il lato progressivo di Ortigia
•15/01 - State Liquor Store -Nightfall and Aurora
•15/01 - Beppe Trabona – E’ tempo (cd 2017) da Albenga un disco di puro (e semplice) cantautorato … perché tu sorridi mentre ancora dormi …
(altre »)
 
 Comunicati
•16/01 - I Nomadi in concerto sabato 27 gennaio a Roma
•16/01 - Giorgia, il 19 gennaio esce Oronero Live
•15/01 - Luca Mele vince la tappa di Roma della Milano - Sanremo della canzone italiana
(altre »)
 
 Rumours
•16/01 - Alex Zuccaro premiato a Lecce: valente musicista, arrangiatore e collaboratore di Franco Migliacci, oltre che nell'opera rock sinfonica Stabat Mater ...
•16/01 - Addio a Edwin Hawkins, star del Gospel e di Oh Happy Day
•16/01 - Stasera a Parma la prima del piece teatrale Una Bestia sulla Luna, di Richard Kalinoski con traduzione di Beppe Chierici
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 04/04/2017 alle 18:24:48
300 invitati alla cena di gala a Palazzo Vecchio con ospite Carlo D'Inghilterra ed Andrea Bocelli
di Giancarlo Passarella
Ieri sera (a conclusione del suo viaggio italiano), il figlio della Regina Elisabetta II (e a sua moglie Camilla Parker Bowles duchessa di Cornovaglia) ospite d'onore nel posto piu' prestigioso di Firenze. La donna e' mobile da Bocelli!

Ieri sera (a conclusione del suo viaggio italiano), il figlio della Regina Elisabetta II (e a sua moglie Camilla Parker Bowles duchessa di Cornovaglia) ospite d'onore nel posto piu' prestigioso di Firenze. La donna e' mobile da Bocelli!

Durante la serata al principe Charles Philip Arthur George (nato a Londra, il 14 novembre 1948), è stato assegnato anche il premio Renaissance man of the year della fondazione Palazzo Strozzi.

Carlo D'Inghilterra ed il sindaco Dario Nardella in un sempre elegante smoking nero (con papillon), mentre le rispettive mogli in due abiti sgargianti: per Camilla totalmente rosso, mentre molto più originale ci è sembrato quello della signora Chiara Lanni Nardella, dove il viola giganteggiava.

Elogi dei coronati inglesi al nostro Sindaco, anche per il suo buon inglese: prima della cena, hanno visitato alcune bellezze custodite a Palazzo Vecchio, tra cui la statua bronzea della Chimera di Arezzo, esposta a Firenze in occasione del G7 e che rimarrà fino a fine Aprile. Andrea Bocelli (amico del Principe Carlo) ha deliziato i presenti, interpretando anche La donna è mobile ..

Tra i 300 invitati, purtroppo non sono stato incluso: ma credo che non invierò al Sindaco Nardella una protesta con la pec e nemmeno interromperò i rapporti diplomatici con Londra..!






 Articolo letto 406 volte


Pagina stampabile