Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•22/11 - Nicola Dragotto e Luciano Labrano inaugurano la nuova stagione Be Quiet al Bellini di Napoli
•21/11 - Paìno e Proietti er Cravattaro, opera romanesca di Maurizio Fortini, debutta al Teatro Greco di Roma
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
(altre »)
 
 Rumours
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
•22/11 - Gianni De Berardinis presenta Priceless (il suo cd come cantautore..!) Martedi' 5 Dicembre a Milano
•21/11 - Mercoledi' 22 Novembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e in contemporanea su Radio Italia) il live di Francesco Gabbani
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 03/05/2017 alle 20:43:34
Tiziano Ferro voce di Cornetto Algida
di Manuela Ippolito
La primavera di Cornetto promette grandi sorprese. Il ritorno in TV sulle note del nuovo singolo “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, un concorso per vincere i biglietti dei live dall’artista, e una nuova campagna social, “Ti ho puntato”.

La primavera di Cornetto promette grandi sorprese. Il ritorno in TV sulle note del nuovo singolo “Lento/Veloce” di Tiziano Ferro, un concorso per vincere i biglietti dei live dall’artista, e una nuova campagna social, “Ti ho puntato”, dedicata alla “mitica punta”.

Cornetto inaugura il mese di maggio riproponendo in TV la sua “love story” accompagnata dall’incredibile voce di Ferro. A farla da padrone, "Lento/Veloce", il terzo singolo estratto dall'album "Il mestiere della vita", in radio dal 21 aprile, del quale - negli scorsi giorni - Ferro ha girato a Las Vegas il videoclip. Il cortometraggio dal sound internazionale, che si appresta a diventare il nuovo tormentone dell’estate, vedrà la presenza di Cornetto Classico in numerosi frame.

A supporto della campagna, un concorso che permetterà ai più fortunati di avere accesso esclusivo ai concerti del “Tiziano Ferro Tour 2017”. Come? Acquistando un Cornetto Classico nei migliori bar italiani e scoprendo il codice all’interno della confezione, sarà possibile partecipare al concorso per aggiudicarsi due biglietti esclusivi per uno degli appuntamenti in programma del Tiziano Ferro tour.

Il tour, 13 date, coinvolgerà tutto lo Stivale toccando gli stadi di 9 città. La tournée, dall’11 giugno al 15 luglio, raggiungerà in ordine Lignano Sabbiadoro (11/06/2017); Milano (16-17-19/06/2017); Torino (21/06/2017); Bologna (24/06/2017); Roma (28-30/06/2017); Bari (4-5/07/2017); Messina (08/07/2017); Salerno (12/07/2017) e infine Firenze (15/07/2017). Infine, a conclusione del tour, un fortunato vincitore avrà l’opportunità esclusiva di incontrare Tiziano di persona.

Nel contempo, Cornetto coinvolgerà tutti i suoi appassionati attraverso la campagna social “Ti ho puntato”, al via il 12 maggio, offrendo la possibilità di dedicare un messaggio speciale alla propria dolce metà, agli amici, ma anche ai genitori e ai parenti. Su Facebook, scorrendo il carosello con una selezione di “coperchi” di Cornetto, si potrà scegliere la propria dedica, taggando nei commenti la persona a cui la si vuole indirizzare e specificando l’emoticon relativa al pensiero preferito. E se non si trovano le parole giuste? Nessun problema: Cornetto offre la possibilità di scrivere la propria frase originale, condividerla con chi si vuole. D’altronde, ci sono gesti che valgono più di mille parole, come cedere la “mitica punta” del proprio Cornetto o regalare una dedica speciale alla persona a cui più si vuole bene.



 Articolo letto 391 volte


Pagina stampabile