Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
•08/11 - Isabelle Faust e Kristian Bezuidenhout... A tutto Bach - Roma (La Sapienza) 04/11/2017
(altre »)
 
 Comunicati
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
•20/11 - Jovanotti, Oh, vita! conquista le radio
•20/11 - Remo Anzovino parte in tour con Nocturne dal 20 novembre
(altre »)
 
 Rumours
•20/11 - Riki, tanti appuntamenti per il Mania Instore Tour
•17/11 - Negrita, il nuovo singolo è Adios Paranoia
•17/11 - Samuel di nuovo in tour con Il codice della bellezza
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 15/06/2017 alle 08:59:22
Dall'hard rock degli inizi alla pura sperimentazione: Sabato 17 Giugno il festival Firenze Suona all'Anconella ospita Verdiana Raw ..
di Francesca Odette Croxignatti
Sa benissimo quale rotta seguono le balene: voleva fare la ballerina come i tre quarti delle ragazze impacciate ed e' convinta di essere dromomaniaca, per no isicuramente la sua musica e' coinvolgente, rastremata e finaco ipotassica ..

Sa benissimo quale rotta seguono le balene: voleva fare la ballerina come i tre quarti delle ragazze impacciate ed e' convinta di essere dromomaniaca, per no isicuramente la sua musica e' coinvolgente, rastremata e finaco ipotassica ..

Questi 3 Sabato di Giugno ci stanno rinfrescando l'animo: il 3 gli aretini Flame parade e Sabato scorso da Pistoia l'emozionante King of the Opera, artista che si chiamava anche Samuel Katarro ..

La direzione artistica di Elisa Giobbi è stata semplice, ma efficace... poliedrica e popolare .. dove è l'underground toscano ad emergere!

Verdiana Raw si veste (male) per lo più di nero, bianco o rosso,si taglia i capelli e poi si incazza perché li vuole lunghi, è una accanita ricercatrice spirituale, per ridere legge la pagina di Nonciclopedia su Jessica Fletcher. Ama la natura, il mare, il cielo notturno, le balene, Leon; ha paura dei gabbiani, degli ascensori e della stupidità umana, soprattutto la propria...

Sabato 17 giugno alle ore 21.30, nel Parco dell’Anconella (area Barchetto), si terrà il concerto di Verdiana Raw. Si tratta del terzo appuntamento della rassegna musicale Firenze suona all’Anconella, che quest’anno è dedicata al meglio della nuova musica toscana. La manifestazione è organizzata dall’Ass. Cult. Firenze Suona, diretta da Elisa Giobbi con il supporto di Sauro Chellini. Firenze suona all’Anconella (che fa parte dell’Estate Fiorentina 2017 del Comune di Firenze) vede come partner Publiacqua e come sostenitori Musicalnews.com e Teleregione Toscana ch86..






 Articolo letto 646 volte


Pagina stampabile