Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Secondo la banca svizzera UBS, due italiani su tre pensano di vivere sino a 100 anni
 

www.fanzine.net
 Interviste
•17/05 - Gloria Trapani: la musica come mezzo per raccontare e condividere una storia
•10/05 - Quattro domande agli Street Clerks, in uscita con il nuovo disco ..
•04/05 - Ognuno di noi ha un suono: l'intervista inattesa a Davide Peron per l'uscita del suo nuovo disco...
(altre »)
 
 Recensioni
•20/05 - Paola Rossato - Facile (Birdland Studios LAD 26) seguendo le orme di Mia Martini e della tradizione musicale italiana
•17/05 - AA.VV. - Viva! Le canzoni di Dido (Soundido Production)
•17/05 - Ellen River – Last souls (New Model Label NML 155) rock dedicato a chi si sente piccolo in un mondo immenso
(altre »)
 
 Comunicati
•21/05 - Umberto Tozzi, una nuova antologia in doppio vinile
•21/05 - Alvaro Soler, altri due concerti in Italia ad agosto
•21/05 - Maria Pia De Vito e l'ensemble Burnoguala' live all'Officina Pasolini
(altre »)
 
 Rumours
•21/05 - Sick Tamburo, arriva il progetto benefico La fine della chemio con Jovanotti, Agnelli, Elisa & more
•21/05 - Ernia, dall'1 giugno di nuovo in tour con partenza da Pavia
•20/05 - Edoardo De Angelis presenta nuoveCanzoni all'Auditorium di Roma
(altre »)
Editoriale
Pubblicato il 08/07/2017 alle 11:19:46
Dal 7 Settembre la Sony sbarca sul digitale terrestre
di Giancarlo Passarella
Il logo non lascia spazio alle interpretazioni: sul canale 55 avremo Cine Sony al posto di Capri Gourmet, appartenente a quel gruppo che ha già ceduto il canale 20 di Retecapri a Mediaset. Cosa dobbiamo aspettarci come programmazione?

Il logo non lascia spazio alle interpretazioni: sul canale 55 avremo Cine Sony al posto di Capri Gourmet, appartenente a quel gruppo che ha già ceduto il canale 20 di Retecapri a Mediaset. Cosa dobbiamo aspettarci come programmazione?

Sony per noi è anche una etichetta discografica molto importante e quindi ci auguriamo che la componente musica trovi la sua giusta collocazione.

Per ora di sicuro esiste solo la dichiarazione di Kate Marsh, Executive Vice President, Western Europe di Sony Pictures Television Networks.

Miss Marsh ha detto ..Siamo entusiasti di lanciare Cine Sony in Italia, operazione che rientra nella nostra strategia di espansione nel mercato del Free-To-Air e siamo lieti di aggiungere un secondo canale al nostro portfolio in un mercato chiave a livello europeo. Cine Sony offrirà un punto di vista unico sul mondo del cinema grazie ad un mix di film, documentari e programmi di approfondimento. Il nuovo canale celebrerà il mondo del cinema in Italia, un Paese che vanta un ricco patrimonio in ambito cinematografico ..

Sony Pictures Television Networks (SPTN) lancia dunque Cine Sony, il nuovo canale in chiaro dedicato al mondo del cinema dal 7 Settembre 2017 sul 55 del digitale terrestre. Dopo il recente lancio del canale Pop (dedicato ai bambini) da Maggio sul canale 45 e l’uscita da Sky, entra sui nostro televisori un grande colosso come Sony Pictures Television Networks. Ci aspettiamo un sacco di film ed anche di recente produzioni, ma si vocifera già di qualche programma che dovrebbero intitolarsi La Fabbrica dei Sogni e Cine Classic, prodotti da Coming Soon.

Il primo è un programma dedicato alla storia del cinema italiano, presentato dall’autore e web editor Antonio Bracco e dal critico cinematografico Federico Gironi; Cine Classic invece porterà il pubblico nella storia del cinema di Hollywood è sarà presentato da LaMario (Mariolina Simone)..






 Articolo letto 2575 volte


Pagina stampabile