Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
•08/11 - Isabelle Faust e Kristian Bezuidenhout... A tutto Bach - Roma (La Sapienza) 04/11/2017
(altre »)
 
 Comunicati
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
•20/11 - Jovanotti, Oh, vita! conquista le radio
•20/11 - Remo Anzovino parte in tour con Nocturne dal 20 novembre
(altre »)
 
 Rumours
•20/11 - Riki, tanti appuntamenti per il Mania Instore Tour
•17/11 - Negrita, il nuovo singolo è Adios Paranoia
•17/11 - Samuel di nuovo in tour con Il codice della bellezza
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 16/07/2017 alle 14:42:19
Paolo Benvegnù e Motta il 25 luglio in concerto a Roma
di Manuela Ippolito
Motta e Paolo Benvegnù tornano a Roma per un nuovo concerto. I due artisti, infatti, divideranno lo stesso palco martedì 25 luglio, a partire dalle ore 21.30 e si esibiranno, in full band, al Festival Villa Ada - Roma Incontra il Mondo.

Motta e Paolo Benvegnù tornano a Roma per un nuovo concerto. I due artisti, infatti, divideranno lo stesso palco martedì 25 luglio, a partire dalle ore 21.30 e si esibiranno, in full band, al Festival Villa Ada - Roma Incontra il Mondo.

Per Motta, che porterà i brani de "La fine dei vent'anni" che l'hanno reso famoso, sarà l'unico appuntamento estivo, dopo il sold out del concerto di fine tour all'Alcatraz di Milano, la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di San Giovanni e il concerto al Biografilm Festival di Bologna. Paolo Benvegnù, invece, presenterà "H3+", il nuovo album di inediti dedicato allo spazio interstellare, premiato ampiamente dalla critica.

Col suo esordio discografico da solista "La fine dei vent'anni" (Sugar), Motta ha conquistato critica e pubblico: ha vinto importanti riconoscimenti, come la Targa Tenco 2016 per il Miglior Album d’Esordio e il Premio Speciale PIMI 2016 del MEI, si è posizionato nei primi posti di tutte le classifiche per il miglior album 2016, ha ricevuto recensioni entusiaste e ha visto crescere il suo pubblico, di concerto in concerto, riempiendo le platee di oltre 100 location, tra live club, teatri e festival, quasi tutti sold out.

Chitarrista, cantante e fondatore degli Scisma, uno dei gruppi pop-rock più significativi degli anni ’90, Paolo Benvegnù vanta produzioni, dischi di successo e importanti collaborazioni. Le sue canzoni sono state reinterpretate da grandi artisti, come Mina (“Io e Te”), Irene Grandi (“E’ solo un sogno”), Giusy Ferreri, Marina Rei (“Il mare verticale”). “H3+” conclude la trilogia iniziata da “Hermann” e “Earth Hotel”: un viaggio a tre tappe all’interno dell’anima.

Martedì 25 luglio 2017
Paolo Benvegnù live - Inizio ore 21.30
Motta in concerto - Inizio ore 22.30

Villa Ada Incontra il Mondo,
via di Ponte Salario - ROMA
Ingresso: 15 euro




 Articolo letto 623 volte


Pagina stampabile