Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Filatelia e musica rock, francobolli e collezionismo discografico: le mille osmosi …
 

www.fanzine.net
 Interviste
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
•17/12 - Bobby Posner tra nostalgia, rimpianti e progetti futuri
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
(altre »)
 
 Recensioni
•17/01 - Cara Calma - Sulle punte per sembrare grandi (Cloudhead Records e Phonarchia Dischi)
•17/01 - Roberto Cacciapaglia alla fiorentina Feltrinelli: un cacciatore di perle sincroniche in un oceano di emozioni palpitanti…
•16/01 - Anema After The Sea (Sliptrick Records) – Il lato progressivo di Ortigia
(altre »)
 
 Comunicati
•17/01 - Al via la seconda stagione di Variazioni su Tema su Rai5 con Gege' Telesforo
•17/01 - Il Professor Vecchioni e la sua ossessione per il tempo
•16/01 - I Nomadi in concerto sabato 27 gennaio a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Ghali il 19 gennaio a Radio 2 Live
•16/01 - Alex Zuccaro premiato a Lecce: valente musicista, arrangiatore e collaboratore di Franco Migliacci, oltre che nell'opera rock sinfonica Stabat Mater ...
•16/01 - Addio a Edwin Hawkins, star del Gospel e di Oh Happy Day
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 22/08/2017 alle 11:29:50
L'hard rock lombardo incontra il rugby: ecco Meta Rock Contest 2017 ..
di Sarah Viola
Il club biancorosso A.S. Rugby Milano apre le porte a tutti i rockers e lancia la prima edizione di un concorso musicale in collaborazione con la Bislunga Bistrot: iscrivetevi entro Martedì 12 Settembre ..

Il club biancorosso A.S. Rugby Milano apre le porte a tutti i rockers e lancia la prima edizione di un concorso musicale in collaborazione con la Bislunga Bistrot: iscrivetevi entro Martedì 12 Settembre ..

Uno sport vigoroso, ma non violento: questo è il moderno rugby, diventato anche veloce se paragonato a quello che si giocava anni fa.

La vittoria della nostra Nazionale contro i temuti sudafricani, ha dato nuova spinta ad un filone sportivo finalmente entrato nel terzo millennio. Il comunicato di stamani (firmato da Monica Lodi, ufficio stampa di Dema4) ha dato un brivido alla nostra accaldata redazione, anche perché Firenze è fresca vincitrice del campionato e perciò in Eccellenza in questo 2017/2018.

Su questo contest, il nostro diretur Giancarlo Passarella ha dichiarato.. Non posso che gioirne, dato che unisce due cose che mi entusiasmano: lo sport sano di cui il rugby è uno dei maggiori artefici ed il rock pesante, di cui sono uno dei maggiori sostenitori.. da tempi non sospetti!

Partecipare è semplice: basta inviare il proprio video musicale alla pagina Facebook ufficiale dell’ASR BISTROT (@bislungarugbymilano) tramite messaggio privato entro e non oltre martedì 12 settembre. La gara avrà inizio il 14 settembre, quando i video saranno resi pubblici e postati sulla pagina, e terminerà alla mezzanotte del 21 settembre. Le 12 band che riceveranno più like si esibiranno live sul palco della Bislunga Bistrot venerdì 29 settembre a partire dalle 20. Nel corso della serata saranno votate le 4 band che passeranno al secondo turno e si esibiranno nuovamente venerdì 6 ottobre, serata finale in cui sarà decretata la band vincitrice. Le votazioni durante entrambi i live show avverranno integrando il giudizio del pubblico, con quello di una valida e attenta giuria composta da giornalisti musicali, produttori e membri dell’ASR, secondo una logica 50% pubblico e 50% giuria. Il gruppo vincitore della serata, premiato con un trofeo, avrà l’onore di esibirsi sia durante la serata che all’apertura dell’edizione 2018 del contest..

Aggiunge Giancarlo Passarella .. Come dimostra lo special che ho realizzato per Teleregione Toscana ch86 (con la regia di Marco Coveri), attorno al rugby c'è ora molto interesse: come moderni atleti (ispirati dalla antica Grecia), la potenza di questi giovani sportivi potrebbe essere fonte di ispirazione per tutti coloro che ammirano l'arte figurativa così ben esaltata da famosi scultori come Fidia. Le ragazzine sono perciò avvertite..

Media Partner del contest sono IL GIORNO, JAM TV, RADIO POPOLARE, METALITALIA, TUTTOROCK, SPAZIO ROCK, ROCKGARAGE, L’ISOLA CHE NON C’ERA, M SOCIAL MAGAZINE, CRIS MUSIC..






 Articolo letto 695 volte


Pagina stampabile