Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•23/11 - J-Ax e Fedez, arriva la multiplatinum edition di Comunisti col Rolex
•23/11 - Cesare Cremonini, esce Possibili Scenari
•23/11 - Fabrizio De Andrè, la track-list di Tu che m'ascolti insegnami
(altre »)
 
 Rumours
•23/11 - Gianna Nannini, successo in prevendita per il Fenomenale Tour
•23/11 - Little Steven and The Disciples of Soul, rimborsi per le date di Padova e Roma
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/09/2017 alle 00:02:04
Joe Bastianich live il 7 settembre a Udine
di Manuela Ippolito
Joe Bastianich torna in Italia nelle vesti di musicista, in occasione dei festeggiamenti per l’inaugurazione della XXIII edizione di Friuli Doc, la manifestazione che dal 7 al 10 Settembre celebra i sapori e le tradizioni del Friuli Venezia Giulia.

Joe Bastianich torna in Italia nelle vesti di musicista, in occasione dei festeggiamenti per l’inaugurazione della XXIII edizione di Friuli Doc, la manifestazione che dal 7 al 10 Settembre celebra i sapori e le tradizioni del Friuli Venezia Giulia, terra molto cara al celebre restaurant man.

È proprio in Friuli Venezia Giulia che Joe –insieme alla sua famiglia– ha scelto di realizzare un sogno: la Cantina Bastianich, che ha preso vita recentemente accanto ad Orsone, il ristorante e bed & breakfast di proprietà della famiglia affacciato sui vigneti, ad un passo dal pittoresco borgo di Cividale del Friuli.

Giovedì 7 settembre a partire dalle 21:30, insieme alla sua band “Joe Bastianich Project”, lo showman avrà l’occasione di sfoggiare sul palco di Piazza Libertà (UD) il suo lato artistico grazie a canzoni originali che ha personalmente scritto ed arrangiato e che rappresentano un viaggio nella sua vita e nei suoi ricordi.

Bastianich questa volta intratterrà il pubblico in una veste inedita, fatta di melodie che varieranno dal folk al country, sino a giungere a punte di rock americano. Lo show alternerà momenti di puro divertimento, con ballate e musica rock, a momenti più intimi di sola voce e chitarra. Un mix coinvolgente di distorsioni di chitarra e delicati arpeggi grazie al quale il pubblico potrà avere un assaggio della sua personalità.

Joe sul palco sarà accompagnato dai suoi musicisti, che lo seguono in questo viaggio musicale da ormai più di un anno, sia durante i concerti che in studio.

L’appuntamento quindi è per giovedì 7 settembre in piazza Libertà a Udine, dalle ore 21.30.




 Articolo letto 504 volte


Pagina stampabile