Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
•08/11 - Isabelle Faust e Kristian Bezuidenhout... A tutto Bach - Roma (La Sapienza) 04/11/2017
(altre »)
 
 Comunicati
•22/11 - Nicola Dragotto e Luciano Labrano inaugurano la nuova stagione Be Quiet al Bellini di Napoli
•21/11 - Paìno e Proietti er Cravattaro, opera romanesca di Maurizio Fortini, debutta al Teatro Greco di Roma
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
(altre »)
 
 Rumours
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
•22/11 - Gianni De Berardinis presenta Priceless (il suo cd come cantautore..!) Martedi' 5 Dicembre a Milano
•21/11 - Mercoledi' 22 Novembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e in contemporanea su Radio Italia) il live di Francesco Gabbani
(altre »)
Editoriale
Pubblicato il 08/09/2017 alle 09:04:59
Seconda fase del contest Tieni il Palco con Musicalnews.com come media partner
di Patricia Cuttingham
Si sono esibiti fino ad ora circa 600 musicisti: si vincono anche buoni spesa da utilizzarsi in negozi musicali ed in masterglass, piu' concerti in locali bolognesi. Reportage ed interviste su QuiBologna TV..

Si sono esibiti fino ad ora circa 600 musicisti: si vincono anche buoni spesa da utilizzarsi in negozi musicali ed in masterglass, piu' concerti in locali bolognesi. Reportage ed interviste su QuiBologna TV..

Quel furetto di Franz Campi è irrefrenabile ed attende le vostre iscrizioni, aspettando sino al 20 Settembre.

Riparte la seconda fase del contest che questa Primavera ha smosso le acque, coinvolgendo fino ad ora circa 600 musicisti. Le iscrizioni, gratuite, sono aperte fino al 20 settembre. Sono ammessi tutti i generi musicali.

Unica condizione: si suona dal vivo per 15 minuti. A valutare le performances saranno discografici, musicisti professionisti e giornalisti musicali. Tanti i riconoscimenti in palio e la possibilità di esibirsi su altri palcoscenici. Sono ancora disponibili i due premi di Artista del mese che consistono in buoni spesa di 200 euro da utilizzare presso All for music e Tomassone e due borse di studio per una Masterclass di approfondimento del valore di circa 400 euro offerta dall’Istituto di musica, arte e spettacolo di Bologna MAN Music Academies Network – The School.

Sottolinea il nostro diretur Giancarlo Passarella..E' ovvio che scherziamo quando definiamo un furetto il buon Franz Campi, ma .. è un animale a cui assomiglia molto! La formula di questa edizione del suo contest prevede inoltre che alcuni artisti verranno invitati ad esibirsi il locali della zona...

E' infatti concreta questa opportunità che (con il riconoscimento di un rimborso spese) porterà ad esibirsi in tre prestigiosi locali bolognesi: Bravo caffè, Arterìa e Mercato sonato. A tutto questo piatto ricco aggiungetr il fatto che oOgni appuntamento viene ripreso dalle telecamere di QuiBologna TV che offre ai partecipanti delle brevi interviste e di tutti i “live” viene realizzato un reportage fotografico professionale.

Verrà realizzata una compilation di brani che saranno trasmessi per circa un mese all’interno di Shopville Gran Reno e ad alcuni dei protagonisti del contest verrà dedicato uno special con intervista nel programma Scelto per voi di Radio Emilia-Romagna, la radio web della Regione. Tieni Il palco vede un bel gruppo di partner, tra cui segnaliamo il Comune di Casalecchio di Reno, Musicalnews.com, Progetto Sonda (Comune di Modena), Magazzini sonori, Radio Emilia-Romagna, QuiBolognaTV, Spazio Eco, Arterìa, Bravo Caffè.. ed altri.






 Articolo letto 917 volte


Pagina stampabile