Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•12/12 - Silenzio Profondo – Silenzio Profondo (Andromeda Relix/GT Music, 2017)
•10/12 - Luca Bretta - L'1%
•09/12 - Firenze Suona Downtown al Caffe' Letterario Le Murate: un castello incantato con King of The Opera e Verdiana Raw ..
(altre »)
 
 Comunicati
•13/12 - Musica Live: I Giovani X I Giovani, al via a Roma la rassegna con i conservatori italiani
•12/12 - Benji & Fede tornano con Buona fortuna
•11/12 - L'arte viva di Julian Schnabel al cinema il 12 e 13 dicembre con Laurie Anderson e Bono Vox
(altre »)
 
 Rumours
•12/12 - Jovanotti, Oh, Vita! è primo in classifica
•12/12 - Stabili le condizioni di Chris Rea dopo un collasso sul palco
•12/12 - 'E Guarattelle, l'album d'esordio dei partenopei Lab081
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 10/10/2017 alle 14:51:29
Vasco Rossi annuncia il ritorno negli stadi nel 2018
di Manuela Ippolito
Si chiamerà "Vascononstop Live 2018" e sarà negli stadi italiani. E' il nuovo tour annunciato oggi da Vasco Rossi per l'estate 2018, si sta già lavorando alla programmazione individuando le location.

Si chiamerà "Vascononstop Live 2018" e sarà negli stadi italiani. E' il nuovo tour annunciato oggi da Vasco Rossi per l'estate 2018, si sta già lavorando alla programmazione individuando le location.

Non si sa ancora quanti saranno, di sicuro almeno 7 e dallo staff del Kom fanno sapere che di sicuro ci saranno dei "ritorni importanti", come a dire che città simbolo come Milano e Roma potrebbero essere tappe del tour. E dunque dopo lo strepitoso successo di Modena Park, l'evento che ha segnato il record mondiale con 250 mila persone radunate per un unico concerto rock (quello tenuto il primo luglio scorso), ecco che Blasco riparte e tutto ricomincia. Quel concerto che è stato una sorta di sguardo indietro per andare avanti, dove rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita "spericolata", artistica e umana, ha rappresentato per Vasco quasi una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia. Forte del suo passato, non sente più vincoli, l'artista annuncia di sentirsi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi, di divertirsi e di divertire. Le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.

E così, a 3 mesi dall'evento di Modena Park, lo stesso Vasco con una simpatica battuta sulla sua pagina Facebook annuncia "noi procediamo per...stadi", mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e anticipando che l'estate 2018 sarà negli stadi. "Stay tuned...", restate sintonizzati, suggerisce il Kom.




 Articolo letto 461 volte


Pagina stampabile