Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La rivoluzione tecnica del digitale terrestre: manca poco, ma ... siamo pronti?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•17/02 - Fleshgore…dalla ex cortina di ferro con furore…
•12/02 - Angelus Rock infreddolito: Roberto Cacciapaglia inizia il tour russo e poi il 5 Marzo parte quello italiano da Firenze ..
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
(altre »)
 
 Recensioni
•23/02 - James and the Butcher - Plastic Fantastic (RNC music)
•22/02 - Shahyid Legacy Gateways (autoproduzione) – Anche le Maldive suonano Heavy Metal!
•20/02 - Straight Hate Every Scum is a Straight Arrow (Deformeathing Production) – Polonia violenta
(altre »)
 
 Comunicati
•23/02 - George Harrison, festa di compleanno il 24 e 25 febbraio su VH1
•23/02 - Esce Acoustic Tarab Alchemy, disco d'esordio di A.T.A. tra jazz e canti sufi
•23/02 - Slow Music progetta un nuovo mondo sonoro
(altre »)
 
 Rumours
•23/02 - Leftlovers, nuovo singolo Ilaria Graziano & Francesco Forni
•22/02 - Ossigeno con Manuel Agnelli su Rai 3 dal 22 febbraio
•22/02 - Matthew Lee e Patrizia Cirulli il 28 febbraio a Rock File Live!
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 04/11/2017 alle 11:51:02
Rock e palla ovale: oggi Erriquez (cantante della Bandabardo') al calcio d'inizio della partita dei fiorentini I Medicei..
di Giancarlo Passarella
In pratica al Campo di Marte (accanto al Nelson Mandela Forum e di fronte allo stadio Artemio Franchi) oggi due eccellenze: da una parte il frontman di una band che spopolano in tutta Europea e dall'altra una squadra con tanta grinta..

In pratica al Campo di Marte (accanto al Nelson Mandela Forum e di fronte allo stadio Artemio Franchi) oggi due eccellenze: da una parte il frontman di una band che spopolano in tutta Europea e dall'altra una squadra con tanta grinta..

Un soddisfatto Jacopo Gramigni (ufficio stampa della squadra fiorentina, con un passato proprio come giocatore) ha diffuso un comunicato stampa, in cui traspare tutta la sua personale soddisfazione...

Sarà Erriquez lo special guest di domani al calcio d’inizio della partita tra Toscana Aeroporti I Medicei e Conad Reggio. Il leader della Bandabardò, al secolo Enrico Greppi, è appassionato di rugby e ha vestito la maglia biancorossa dei Ribolliti. Tifoso gigliato, quando le tournée glielo consentono segue da vicino la Toscana Aeroporti I Medicei e si è dichiarato entusiasta di poter accompagnare le squadre all’ingresso in campo nel match in programma oggi 4 Novembre alle 15.00 al Ruffino Stadium Mario Lodigiani. Attenzione, concentrazione, ritmo e… vitalità! Jacopo Gramigni

Vedo un sorriso beffardo sul vostro viso: probabilmente perchè avete letto il termine ribolliti...! Sappiate che lo scherzoso termine con cui si sono autonominati gli old, quelli che per età non giocano più in modo agonistico, ma amano a tal punto il rugby da .. rimettersi in gioco, anche se con qualche ruga di troppo o una serie di acciacchi mal celati!

Vi invito anche a cliccare sul terzo riferimento web finale a questo articolo: scoprirete anche la mia intervista a I Ribolliti che ho realizzato per Teleregione Toscana ch86 ..






 Articolo letto 457 volte


Pagina stampabile