Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Filatelia e musica rock, francobolli e collezionismo discografico: le mille osmosi …
 

www.fanzine.net
 Interviste
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
•17/12 - Bobby Posner tra nostalgia, rimpianti e progetti futuri
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
(altre »)
 
 Recensioni
•18/01 - Metral Promo (autoproduzione) – Heavy Metal e basta
•17/01 - Cara Calma - Sulle punte per sembrare grandi (Cloudhead Records e Phonarchia Dischi)
•17/01 - Roberto Cacciapaglia alla fiorentina Feltrinelli: un cacciatore di perle sincroniche in un oceano di emozioni palpitanti…
(altre »)
 
 Comunicati
•17/01 - Al via la seconda stagione di Variazioni su Tema su Rai5 con Gege' Telesforo
•17/01 - Il Professor Vecchioni e la sua ossessione per il tempo
•16/01 - I Nomadi in concerto sabato 27 gennaio a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Ghali il 19 gennaio a Radio 2 Live
•17/01 - Non e' mica da questi particolari che si giudica un cantautore, il 18 gennaio con Pino Marino
•16/01 - Alex Zuccaro premiato a Lecce: valente musicista, arrangiatore e collaboratore di Franco Migliacci, oltre che nell'opera rock sinfonica Stabat Mater ...
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 07/11/2017 alle 10:59:33
Gli Sgamyx alle semifinali del Tour Music Fest
di Manuela Ippolito
Gli Sgamyx in un percorso lungo 6 mesi, hanno convinto l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e si sono aggiudicati un posto nella semifinale del festival, che si terrà sabato 11 novembre, al Jailbreak di Roma.

Originali, innovativi, versatili ma soprattutto talentuosi: con il loro pop elettronico, gli Sgamyx in un percorso lungo 6 mesi, hanno convinto l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e si sono aggiudicati un posto nella semifinale del festival, che si terrà sabato 11 novembre, al Jailbreak di Roma (in Via Tiburtina, 840).

Si tratta dell’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finalissima internazionale in programma venerdì 24 novembre al Piper Club di Roma.
Un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se gli Sgamyx riusciranno a superare l’ultima prova, ospiterà anche la loro esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10 mila euro da investire nella propria musica.

Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per gli Sgamyx è partito lo scorso Luglio.

Gli Sgamyx hanno convinto la giuria del Tour Music Fest con il loro approccio energico, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce e le sonorità.




 Articolo letto 576 volte


Pagina stampabile