Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Forse i vinili costeranno di meno ed avranno maggiore resa sonora
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/06 - BlindCat: heavy rock ed orgoglio sudista!!
•14/06 - The future is unwritten: intervista a Michele Anelli per il suo nuovo disco Divertente Importante ..
•29/05 - Le vibrazioni del legno sul palco ed i fiori con il codice a barre: l'intervista a Paola Rossato ...
(altre »)
 
 Recensioni
•19/06 - LeVacanze, "high" elettro pop per il duo beneventano Fuccio-Preziosa
•17/06 - Alberto Bettin & Gli Implacabili – L’impossibile l’imprevedibile (Guttember Music / Caligola Records) garbato pop jazz cantautorale per sbirciare sotto le pezze e … vedere il sedere!
•16/06 - Artura - Drone (New Model Label / Matteite) l'elettronica italiana che avanza
(altre »)
 
 Comunicati
•19/06 - Elena Ledda vince il Premio nazionale Città di Loano
•19/06 - Ilaria Cretaro, il nuovo singolo è Vertigine
•19/06 - Noyz Narcos si aggiunge al cast di Rock In Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/06 - A Flavio Giurato il Premio Giorgio Lo Cascio 2018
•19/06 - Roma Incontra il Mondo, sospesi alcuni concerti a Villa Ada
•18/06 - La Premiata Forneria Marconi pronta per il tour estivo 2018
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 13/11/2017 alle 07:57:06
L'apogeo viene raggiunto: Ermal Meta vince agli MTV Awards ... ed io posso stare senza te, ma non senza il tuo sorriso..
di Sarah Viola
Trionfo per la categoria Best italian act a dimostrazione che questa per lui è stata sicuramente una grande stagione, fatta di concerti live ed un continuo abbraccio con i suoi fans. A Febbraio l'ho intervistato per Teleregione Toscana.

Trionfo per la categoria Best italian act a dimostrazione che questa per lui è stata sicuramente una grande stagione, fatta di concerti live ed un continuo abbraccio con i suoi fans. A Febbraio l'ho intervistato per Teleregione Toscana.

Un momento così ce lo sognavamo, ma forse queste emozioni sono davvero inaspettate..

Al culmine del suo tour europeo, da Londra rimbalza questa notizia clamorosa: è lui a vincere quella ambita categoria ..

Vi potete immaginare chi ha superato, con in primis Tiziano Ferro. I fans si sono scatenati e l'hanno votato in modo massiccio, copioso, ululando, gioendo.. Ermal Meta è l’artista più votato agli Europe Music Awards 2017: non l'abbiamo visto però sul palco di Londra, impegnato con il Vietato Morire Tour. La categoria in cui ha trionfato è Best Italian Act agli MTV Ema 2017, manifestazione che si è svolta alla SSE Arena di Wembley, Londra..

Aggiunge il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Che meritata abbuffata sta facendo Ermal: deve trovare uno scaffale più grande per la sua casa di Milano, sennò non sa più dove mettere i premi conquistati. Scherzi a parte, sono felice per lui e per tutti quelli che hanno creduto nella sua vena creativa, lavorando tenacemente ogni giorno. Alcuni di loro li conosco da anni e quindi anche a loro invio una pacca sulla spalla... Manuela della Mescal, Dino il fedele bassista, il roccioso Montanari (e la sua generazione, tanto per citare un suo vecchio brano) ..

Un momento di gioia, ma in mente mi vengono in mente i suoi primi anni in Italia ...quella dura gavetta, fatta anche di notti insonni e di lunghi viaggi: ma già allora vederlo esibirsi e parlarci assieme, mi facevano spuntare anche a me le ali..



E io posso stare senza te, Ma non senza il tuo sorriso. Che come una cometa cancella il buio dal mio viso. E sono stato senza te, Ma tu c'eri sempre..







 Articolo letto 547 volte


Pagina stampabile