Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•23/11 - Beppe Chierici – Nuovo Cantacronache 3 (Il Cenacolo di Ares IRM 1561) vivere fuori dal branco, frequentando il bassofondo ..
•11/11 - Radio Vudu’ - Zagor, Charlotte e Altre Avventure (Killer Dogz Music Factory KDMK007) punk rock milanese, scarno, storico ...tra i grandi laghi, il grande spirito con la scure …
•09/11 - Ivana Cecoli - Io non so se tu lo sai (San Luca Sound)
(altre »)
 
 Comunicati
•22/11 - Nicola Dragotto e Luciano Labrano inaugurano la nuova stagione Be Quiet al Bellini di Napoli
•21/11 - Paìno e Proietti er Cravattaro, opera romanesca di Maurizio Fortini, debutta al Teatro Greco di Roma
•20/11 - Milano Musik Week, iniziata la kermesse con musica e artisti
(altre »)
 
 Rumours
•22/11 - Diponibile il video di Come è profondo il mare di Lucio Dalla con Luca Carboni
•22/11 - Gianni De Berardinis presenta Priceless (il suo cd come cantautore..!) Martedi' 5 Dicembre a Milano
•21/11 - Mercoledi' 22 Novembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free e in contemporanea su Radio Italia) il live di Francesco Gabbani
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 13/11/2017 alle 18:38:55
Sign O’ The Times di Prince torna al cinema dopo 30 anni
di Lucia Salinas
Il 21 e 22 novembre in 47 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Prince – Sign O’ The Times, il film diretto dallo stesso artista che torna sul grande schermo a un anno dalla sua morte, nel 30° anniversario della prima proiezione.

Il 21 e 22 novembre in 47 multisale del circuito UCI Cinemas sarà proiettato Prince – Sign O’ The Times, il film diretto dallo stesso artista che torna sul grande schermo a un anno dalla sua morte, nel 30° anniversario della prima proiezione. Distribuito da Nexo Digital, il film concerto è in versione restaurata digitalmente.

“Sign O’ The Times” è il disco che contiene il più grande sforzo di Prince in termini di songwriting e di performance, un viaggio straordinario nel suo universo musicale che si espande in tutti i generi musicali, dal rock al soul, dal funk alla ballad spirituale, mentre i testi sono un condensato di tutte le principali tematiche della sua poetica - sesso, spiritualità, amore, gelosia, rimpianti, paura, speranza - incrociate al racconto di un decennio, quello degli anni ‘80, che è sullo sfondo di tutta la narrazione.

Il 1987 è anche l’anno in cui Prince suona per la prima volta in Italia e il tour ha un dresscode preciso: “Vestitevi tutti color pesca… o nero”, chiede l’artista. Adesso come allora gli spettatori e fan di Prince ricevono lo stesso invito per le proiezioni del 21 e 22 novembre negli UCI Cinemas.







 Articolo letto 233 volte


Pagina stampabile