Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•23/10 - Ruggero de I Timidi: Giovani emozioni
•22/10 - Setti: Arto
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
(altre »)
 
 Comunicati
•22/10 - John Mayall, nuovo album e concerto il 29 marzo a Parma
•22/10 - Gazzelle, il nuovo album si intitola Punk
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
(altre »)
 
 Rumours
•22/10 - Michele Bravi presenta il libro Nella vita degli altri
•22/10 - Ernia, al via il 68 Tour
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 17/11/2017 alle 10:55:47
Samuel di nuovo in tour con Il codice della bellezza
di Manuela Ippolito Giardi
Al via ieri da Napoli "Il codice della bellezza tour", il primo progetto da solista di Samuel, che torna in Italia dopo il successo della leg europea, in cui l’artista si è esibito nei club delle principali capitali.

Al via ieri da Napoli "Il codice della bellezza tour", il primo progetto da solista di Samuel, che torna in Italia dopo il successo della leg europea, in cui l’artista si è esibito nei club delle principali capitali.

Gli altri appuntamenti sono:

il 18 novembre a Marghera – VE (Cs Rivolta), il 25 novembre a Catania (Land), il 26 novembre a Palermo (Candelai), il 28 novembre a Milano (Alcatraz), il 1 dicembre a Roma (Quirinetta), il 2 dicembre a Perugia (Afterlife), l’8 dicembre a Rimini (RDS Stadium), il 9 dicembre a Bologna (Estragon), il 14 dicembre a Firenze (Auditorium Flog), il 16 dicembre ad Asti (Palco 19) e il 21 dicembre a Torino (Hiroshima Mon Amour).

Un anno incredibile, pieno di soddisfazioni, in cui Samuel ha dato vita al suo primo album solista mettendo a segno 6 singoli in alta rotazione, che vedrà il suo apice il 28 novembre con il grande ritorno all’Alcatraz per un’ultima data milanese imperdibile.

I prossimi appuntamenti vedranno l’artista portare il suo tour nella dimensione raccolta del club, tornando al suo pubblico in un modo speciale e autentico e valorizzando così un contatto intimo ed esclusivo. Questi concerti saranno le ultime occasioni per poter ascoltare Samuel dal vivo da solista, prima della pausa in cui si concentrerà sulla realizzazione dei progetti futuri.

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici.

Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.




 Articolo letto 1585 volte


Pagina stampabile