Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Dateci ancora dello swing! Dallo show con Renzo Arbore al festival fiorentino …con il coraggio di Don Abbondio!
 

www.fanzine.net
 Interviste
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
•02/11 - Un maestro mai Fermo: Sergio Ciccoli.
•31/10 - Monkey Tempura, jazz contemporaneo e moderno: ne parliamo con Francesco De Palma ..
(altre »)
 
 Recensioni
•14/12 - Unoauno - Cronache Carsiche (Ribéss Records / Audioglobe)
•14/12 - Paul Pedana, un emergente 'alieno' nell'italo-pop
•12/12 - Silenzio Profondo – Silenzio Profondo (Andromeda Relix/GT Music, 2017)
(altre »)
 
 Comunicati
•15/12 - I Ciuffi Rossi sabato 16 dicembre a Gulp Music (Rai Gulp)
•14/12 - Audio 2, nuovo singolo con Libero come un aliante
•14/12 - Classifiche dei dischi, FIMI annuncia novità da gennaio
(altre »)
 
 Rumours
•15/12 - Adotta un canto all'Auditorium di Roma il 15 e 16 dicembre, da Alan Lomax a De Martino e Carpitella
•14/12 - Traindeville, esce il secondo disco Caffe' Fortuna con ospiti Amy Denio, Edoardo Inglese e Stefano Saletti
•12/12 - Jovanotti, Oh, Vita! è primo in classifica
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 23/11/2017 alle 20:30:49
J-Ax e Fedez, arriva la multiplatinum edition di Comunisti col Rolex
di Manuela Ippolito
Esce venerdì 24 novembre - in digitale e in tutti i negozi di dischi - “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition” di J-Ax e Fedez.

Esce venerdì 24 novembre - in digitale e in tutti i negozi di dischi - “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition” di J-Ax e Fedez.

Si tratta del repack del progetto discografico, “Comunisti col Rolex”, certificato doppio platino, che ha, tra album e singoli, collezionato ben 21 dischi di platino più un disco d’oro per il singolo omonimo.

L’album, già anticipato dal singolo “Sconosciuti da una vita”, si presenta in una nuova veste, arricchita da contenuti extra e con cinque inediti più la versione della hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain”. Sarà disponibile in due versioni:
STANDARD - Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + Cd live (estratto) + Dvd live

DELUXE - Cd Comunisti col Rolex con 5 inediti e “Senza Pagare vs T-Pain” + 2 Cd live (integrale) + Dvd live + Libro fotografico

Questa la tracklist degli inediti:

SCONOSCIUTI DA UNA VITA
(J-Ax, Fedez, Danti, Canova)
Un brano dove dolcezza ed ironia sono gli ingredienti per spiegare quanto è difficile stare in una relazione con due tipi come loro. Di quanto nella coppia non ci si conosce mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si ha la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli sconosciuti.

FAVORISCA I SENTIMENTI
(Fedez, Merli, Clemente)
È una vera e propria dichiarazione d’amore per Chiara, nato in occasione della proposta di matrimonio al concerto-evento dell’Arena di Verona, lo scorso 6 maggio.

DEVI MORIRE
(J-Ax, Merli, Clemente, Petrella)
Un brano per raccontare quello che ha vissuto Alessandro da ragazzo, ma anche per infondere speranza a chi è vittima di bullismo. Un incoraggiamento a non farsi prendere dallo sconforto ma a reagire, a non mollare, perché la vita può togliere ma anche restituire esperienze di valore incalcolabile.

PERDERE LA TESTA
(J-Ax, Fedez, Merli, Clemente, Petrella)
Si parla di quanto sia difficile paragonare i risultati raggiunti dalle generazioni d’oggi rispetto a quelle dei genitori e addirittura dei nonni. Una lotta tra edonismo e coscienza di classe.

IL KAOS È CHIUSO
(J-Ax, Fedez, Merli, Clemente, Faini, Petrella)
Con “Il Kaos è chiuso” si conclude il sodalizio artistico e questa incredibile esperienza durata due anni di Alessandro e Federico in coppia.

“Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition” sarà anche l’occasione per riscoprire alcuni dei grandi successi del 2016/2017, tra cui i singoli “Vorrei ma non posto”, “Assenzio”, “Piccole cose” e “Senza pagare” in entrambe le versioni pubblicate. Il DVD, invece, mostra le suggestive immagini registrate durante una delle date sold out al Mediolanum Forum di Milano con super ospiti: Il Cile, Levante, Loredana Berte', Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash. Questa è solo una delle tappe del tour che ha girato l'Italia collezionando sold out in ogni data e registrando oltre 230 mila presenze.

Acquistando l’album nei formati fisici si può partecipare agli esclusivi “REPACK PARTY” con gli artisti. Per accedere all'evento, sarà necessario registrarsi su www.repackparty.it, utilizzando il codice presente nella confezione.

Gli eventi si terranno nelle seguenti date:
19 Dicembre 2017 – ROMA – Atlantico Live – alle ore 16.00 o alle ore 21.00
21 Dicembre 2017 – MILANO – Fabrique – alle ore 16.00 o alle ore 21.00

L’acquirente potrà scegliere l’evento e l’orario in fase di registrazione, per Roma dal 24/11/17 al 17/12/17 e per Milano, dal 24/11/17 al 19/12/17. Si specifica che per motivi di sicurezza l'ingresso sarà garantito fino al raggiungimento della capienza limite del locale. Regolamento completo e maggiori dettagli sul sito www.repackparty.it.

LG Electronics è main sponsor dei Repack Party, in associazione a TIM.
Gli eventi sono prodotti da Areaconcerti.

Per festeggiare due anni di sodalizio artistico, il prossimo 1 giugno 2018, si celebrerà “La Finale”, il live di J-Ax & Fedez, per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano. La coppia regalerà ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su http://lafinale.ticketone.it, www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.




 Articolo letto 907 volte


Pagina stampabile