Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
•01/12 - Con gli Ancestral andiamo alla ricerca del Maestro del Fato…
(altre »)
 
 Recensioni
•11/12 - Bucalone: Bucalone (Autoprodotto)
•10/12 - Johnny Casini: Port Luis
•09/12 - Grandi insegne il grande allibratore - Ad oggi mancano, parlare del persona in maniera originale
(altre »)
 
 Comunicati
•11/12 - Lillo & Greg al Teatro Olimpico di Roma con Gagmen
•11/12 - Sono i Thirty Seconds To Mars i primi big al Pistoia Blues 2019
•11/12 - A Pistoia la prima Blues City Club nelle vie del centro storico
(altre »)
 
 Rumours
•11/12 - Albertino nuovo direttore artistico di m2o
•10/12 - Siae sulla tragedia di Ancona: per noi la sicurezza delle persone è al primo posto ma non rientra nei nostri compiti
•09/12 - Tragedia di Ancona, appello di Assomusica
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 14/12/2017 alle 13:09:16
Jovanotti, il 17 dicembre su VH1 Oh, Vita! Making an album
di Manuela Ippolito Giardi
VH1 e Spike, i brand di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, hanno chiuso ad ottobre una partnership con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

VH1 e Spike, i brand di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, hanno chiuso ad ottobre una partnership con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

Nell’ottica di questa importante collaborazione VH1, il canale musicale di Viacom visibile sul canale 67 del digitale terrestre e 25 di tivusat, per la prima serata di domenica 17 dicembre, alle ore 21.10, trasmetterà in prima tv assoluta “Oh, Vita! Making an album”.

Il docufilm diretto da Michele Lugaresi, viene trasmesso a pochi giorni dall’uscita del nuovo album di Jovanotti, intitolato proprio “Oh, vita!” con l’intenzione di esplorare tutte le fasi di produzione del nuovo disco, che anticipa l’attesissimo tour del cantante.

Il film ripercorre un viaggio epico tra la California e la Toscana, per raccontare in modo unico e personale la collaborazione nata tra Jovanotti e il famoso produttore musicale Rick Rubin, che ha dato origine all’album. Tutti i music lovers VH1 avranno modo di conoscere attraverso aneddoti e riprese uniche la genesi dell’album, i processi di ricerca, le fasi di registrazione e scoprire quindi come prendono forma canzoni e musica, che naturalmente rappresentano il cuore del racconto, tra momenti di meditazione, studio e grande dedizione.

L’appuntamento verrà anticipato alle ore 20.00 da una rotazione musicale totalmente dedicata ai migliori pezzi di Lorenzo Cherubini, collezionista di grandi successi e sulla cresta dell’onda da ormai 30 anni. In BEST OF JOVANOTTI i più nostalgici rivivranno le atmosfere anni ’90 attraverso i video musicali di pezzi storici come la romantica Serenata Rap o la scatenata Penso Positivo, passando per L'Ombelico Del Mondo, Tanto Tanto Tanto fino alle più recenti Le Tasche Piene Di Sassi, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang e ovviamente il nuovo singolo Oh Vita!.

Il docufilm verrà trasmesso anche su Spike, canale 49 del digitale terreste e 26 di tivusat, sempre domenica 17 dicembre alle ore 23.30.

Da lunedì 18 dicembre “Oh, Vita! Making an album” sarà disponibile on demand su vh1.it, su spiketv.it e sulla JovaTV.




 Articolo letto 759 volte


Pagina stampabile