Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Filatelia e musica rock, francobolli e collezionismo discografico: le mille osmosi …
 

www.fanzine.net
 Interviste
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
•17/12 - Bobby Posner tra nostalgia, rimpianti e progetti futuri
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Anema After The Sea (Sliptrick Records) – Il lato progressivo di Ortigia
•15/01 - State Liquor Store -Nightfall and Aurora
•15/01 - Beppe Trabona – E’ tempo (cd 2017) da Albenga un disco di puro (e semplice) cantautorato … perché tu sorridi mentre ancora dormi …
(altre »)
 
 Comunicati
•16/01 - I Nomadi in concerto sabato 27 gennaio a Roma
•16/01 - Giorgia, il 19 gennaio esce Oronero Live
•15/01 - Luca Mele vince la tappa di Roma della Milano - Sanremo della canzone italiana
(altre »)
 
 Rumours
•16/01 - Alex Zuccaro premiato a Lecce: valente musicista, arrangiatore e collaboratore di Franco Migliacci, oltre che nell'opera rock sinfonica Stabat Mater ...
•16/01 - Addio a Edwin Hawkins, star del Gospel e di Oh Happy Day
•16/01 - Stasera a Parma la prima del piece teatrale Una Bestia sulla Luna, di Richard Kalinoski con traduzione di Beppe Chierici
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 25/12/2017 alle 16:29:50
Collisioni a Roma con Consoli, Silvestri e Gazze' dal 27 al 30 dicembre
di Alessandro Sgritta
Dopo aver suonato per la prima volta insieme al festival a Barolo, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazze' arrivano all'Auditorium Parco della Musica di Roma dal 27 al 30 dicembre, accompagnati solo da Arnaldo Vacca e Max Dedo.

Dopo aver suonato per la prima volta insieme al festival a Barolo, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazze' arrivano all'Auditorium Parco della Musica di Roma dal 27 al 30 dicembre, accompagnati solo da Arnaldo Vacca e Max Dedo.

Viste le numerose richieste sarà aperta la galleria 8 alle spalle del palco per tutte e 4 le date...

Il 2017 si chiude all'insegna del trio Consoli, Silvestri, Gazzè. Prosegue infatti la richiesta per l'evento "Collisioni a Roma" che vedrà i tre artisti insieme sullo stesso palco per 4 serate uniche e consecutive all'Auditorium Parco della Musica, dal 27 al 30 dicembre, dopo l'apprezzatissimo esperimento al Festival di Barolo della scorsa estate, con oltre 20.000 spettatori.

Così, dopo aver aperto la quarta data consecutiva a Roma, per far fronte alle numerose richieste, gli organizzatori hanno deciso di rendere disponibili anche i posti della galleria 8, quella che si affaccia direttamente sul palco.

Per questi concerti Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno costruito e arrangiato uno spettacolo completamente nuovo, con oltre 30 pezzi in programma, che li vedrà reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera più raccolta dell’Auditorium romano. Cantanti e autori, ma anche eccellenti musicisti, questa volta ognuno di loro sarà voce ed elemento di un'unica eccezionale band composta da Carmen alla voce e chitarre, Daniele alla voce, tastiera e chitarre, Max alla voce e basso. A loro si uniranno Arnaldo Vacca alle percussioni e Max "Dedo" De Domenico ai fiati e chitarra.

La scaletta, tra intimità e divertimento, non mancherà di sorprese, pescando nei repertori di ciascuno brani non eseguiti live da tempo, con incroci di voci e suoni inaspettati. Daniele, Carmen e Max: tre grandi musicisti con i loro tre diversi linguaggi che comunicano e scoprono nuove strade in una vicinanza artistica ed affettiva.

"Collisioni a Roma" è un evento prodotto da OTRlive. Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

27/12/2017 Sala Santa Cecilia ore 21
28/12/2017 Sala Santa Cecilia ore 21
29/12/2017 Sala Santa Cecilia ore 21
30/12/2017 Sala Santa Cecilia ore 21

Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Max Gazzè
"Collisioni a Roma"

Auditorium Parco della Musica
Biglietti:
da 30,50 a 57 € + diritti di prevendita
www.auditorium.com




 Articolo letto 594 volte


Pagina stampabile