Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Filatelia e musica rock, francobolli e collezionismo discografico: le mille osmosi …
 

www.fanzine.net
 Interviste
•06/01 - Marco Papadia: tradizione e avanguardia nel jazz
•17/12 - Bobby Posner tra nostalgia, rimpianti e progetti futuri
•19/11 - Quel contrabbasso umano di Max Pezzali, tra la seconda generazione punk rock inglese e le nuove canzoni alla radio
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Anema After The Sea (Sliptrick Records) – Il lato progressivo di Ortigia
•15/01 - State Liquor Store -Nightfall and Aurora
•15/01 - Beppe Trabona – E’ tempo (cd 2017) da Albenga un disco di puro (e semplice) cantautorato … perché tu sorridi mentre ancora dormi …
(altre »)
 
 Comunicati
•16/01 - I Nomadi in concerto sabato 27 gennaio a Roma
•16/01 - Giorgia, il 19 gennaio esce Oronero Live
•15/01 - Luca Mele vince la tappa di Roma della Milano - Sanremo della canzone italiana
(altre »)
 
 Rumours
•16/01 - Alex Zuccaro premiato a Lecce: valente musicista, arrangiatore e collaboratore di Franco Migliacci, oltre che nell'opera rock sinfonica Stabat Mater ...
•16/01 - Addio a Edwin Hawkins, star del Gospel e di Oh Happy Day
•16/01 - Stasera a Parma la prima del piece teatrale Una Bestia sulla Luna, di Richard Kalinoski con traduzione di Beppe Chierici
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 22/12/2017 alle 10:41:47
Sfera Ebbasta, annunciato il tour del rapper multiplatino
di Manuela Ippolito
Sulla scia dello straordinario successo dell’ultimo anno e dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti, si sono aperte le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta.

Sulla scia dello straordinario successo dell’ultimo anno e dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti, si sono aperte le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta, “Sfera Ebbasta tour 2018”, che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi club della penisola italiana per tutta la primavera.

Dopo la prima modenese del 7 Aprile il tour del rapper dei record proseguirà a Senigallia (AN) il 14 Aprile, Modugno (BA) il 24 Aprile, Milano il 28 Aprile, Bologna il 5 Maggio, Padova il 12 Maggio, Venaria (TO) il 19 Maggio e Napoli il 26 Maggio.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su instagram. Il suo omonimo primo album, certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop, e dopo 65 settimane dall'uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI), continuando a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico sia per il mercato digitale. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta tour 2018 saranno disponibili dal 21 dicembre su TicketOne.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate

APRILE

7/04 – NONANTOLA (MO) - Vox Club
14/04 - SENIGALLIA (AN) – Mamamia
24/04 – MODUGNO (BA) - Demodè
28/04 - MILANO - Fabrique

MAGGIO

05/05 – BOLOGNA - Estragon
12/05 PADOVA - Gran Teatro Geox
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia
26/05 - NAPOLI - Arenile




 Articolo letto 336 volte


Pagina stampabile