Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•22/10 - John Mayall, nuovo album e concerto il 29 marzo a Parma
•22/10 - Gazzelle, il nuovo album si intitola Punk
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
(altre »)
 
 Rumours
•22/10 - Michele Bravi presenta il libro Nella vita degli altri
•22/10 - Ernia, al via il 68 Tour
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 03/01/2018 alle 10:31:50
Brunori Sas, boom in prevendita per il tour al via il 16 febbraio
di Manuela Ippolito Giardi
Boom di vendite per il nuovo tour teatrale di Brunori Sas “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” al via il 16 febbraio dall’Auditorium Santa Chiara di Trento.

Boom di vendite per il nuovo tour teatrale di Brunori Sas “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” al via il 16 febbraio dall’Auditorium Santa Chiara di Trento.

Infatti, dopo l’annuncio del sold out e l’aggiunta di una seconda al Teatro Arcimboldi di Milano, raddoppiano anche gli appuntamenti in programma a Roma e Torino con nuovi spettacoli rispettivamente il 10 aprile all’Auditorium Parco della Musica e il 24 aprile al Teatro Colosseo.

Visto il grande successo di pubblico, sono state aggiunte altre due nuove date al calendario: il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston). Inoltre, vista anche la maggiore richiesta di biglietti rispetto alla capienza della prima venue annunciata, lo spettacolo di Catania, previsto per il 21 marzo, si terrà al Teatro Metropolitan.

La nuova avventura a teatro di Brunori Sas segue un incredibile 2017 che ha visto il cantautore conquistare il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, certificato disco d’oro, seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, con oltre 65.000 biglietti venduti e numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro.

Dopo il collaudato successo dell’esperienza teatrale del 2015 con "Brunori SRL, una società a responsabilità limitata", Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro - canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l'unica certezza è…l'incertezza.

“Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” arriverà nei principali teatri italiani: il 16 febbraio a Trento (Auditorium Santa Chiara) il 17 febbraio a Mantova (Teatro Sociale), il 19 febbraio a Milano (Teatro Arcimboldi) SOLD OUT, il 24 febbraio a Pescara (Teatro Massimo), il 26 febbraio a Napoli (Teatro Augusteo), 28 febbraio a Genova (Teatro Politeama Genovese), il 1 marzo a Varese (Teatro Openjobmetis), il 5 marzo a Bologna (Teatro Europauditorium), il 6 marzo a Udine (Teatro Giovanni da Udine), il 7 marzo a Ravenna (Teatro Dante Alighieri), il 13 marzo a Roma (Auditorium Parco Della Musica), il 14 marzo ad Assisi (Teatro Lyric), il 15 marzo ad Ancona (Teatro Le Muse), il 17 marzo a Cosenza (Teatro Rendano), il 18 marzo a Bari (Teatro Petruzzelli), il 21 marzo a Catania (Teatro Metropolitan), il 22 marzo a Palermo (Teatro Golden), il 23 marzo a Reggio Calabria (Teatro Cilea), il 27 marzo a Torino (Teatro Colosseo), il 28 marzo a Padova (Gran Teatro Geox), il 29 marzo a Firenze (Teatro Verdi), il 10 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica) NUOVA DATA, il 23 aprile a Milano (Teatro Arcimboldi), il 24 aprile a Torino (Teatro Colosseo) NUOVA DATA, il 26 aprile a Reggio Emilia (Teatro Valli) NUOVA DATA e il 27 aprile a Sanremo (Teatro Ariston) NUOVA DATA.

Radio Capital e Spotify sono i media partner ufficiali del tour.

Il tour è organizzato da Just Me/Picicca.




 Articolo letto 1595 volte


Pagina stampabile