Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Secondo la banca svizzera UBS, due italiani su tre pensano di vivere sino a 100 anni
 

www.fanzine.net
 Interviste
•17/05 - Gloria Trapani: la musica come mezzo per raccontare e condividere una storia
•10/05 - Quattro domande agli Street Clerks, in uscita con il nuovo disco ..
•04/05 - Ognuno di noi ha un suono: l'intervista inattesa a Davide Peron per l'uscita del suo nuovo disco...
(altre »)
 
 Recensioni
•20/05 - Paola Rossato - Facile (Birdland Studios LAD 26) seguendo le orme di Mia Martini e della tradizione musicale italiana
•17/05 - AA.VV. - Viva! Le canzoni di Dido (Soundido Production)
•17/05 - Ellen River – Last souls (New Model Label NML 155) rock dedicato a chi si sente piccolo in un mondo immenso
(altre »)
 
 Comunicati
•21/05 - Umberto Tozzi, una nuova antologia in doppio vinile
•21/05 - Alvaro Soler, altri due concerti in Italia ad agosto
•21/05 - Maria Pia De Vito e l'ensemble Burnoguala' live all'Officina Pasolini
(altre »)
 
 Rumours
•21/05 - Sick Tamburo, arriva il progetto benefico La fine della chemio con Jovanotti, Agnelli, Elisa & more
•21/05 - Ernia, dall'1 giugno di nuovo in tour con partenza da Pavia
•20/05 - Edoardo De Angelis presenta nuoveCanzoni all'Auditorium di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 27/01/2018 alle 15:27:30
Il Rosario della Sera: su Radio DeeJay ritorna Fiorello..
di Giancarlo Passarella
Durante il programma DeeJay Chiama Italia, lo showman siciliano ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra dell'emittente e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi.

Durante il programma DeeJay Chiama Italia, lo showman siciliano ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra dell'emittente e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi.

Provocatoria e leggermente dissacrante: così si presenta graficamente la notizia che lancia questo suo nuovo approdo nell'emittente milanese.

IL ROSARIO DELLA SERA - FIORELLO TORNA SU RADIO DEEJAY: ON AIR DA LUNEDI’ 29 GENNAIO DALLE 19.00 ALLE 20.00

Rosario Tindaro Fiorello (questo il suo vero nome) è nato a Catania, il 16 Maggio 1960. Abbiamo parlato di un suo ritorno nell'emittente storica, ma ... quando è successo che per la prima volta ci è approdato?

La storia dice che nell'inverno 1988 in Val d'Aosta conosce Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti che gli propone di andare con lui a Milano dove si mette in mostra alle prove di uno spettacolo proprio di Jovanotti. Ad una cena gli viene presentato Claudio Cecchetto che lo mette alla prova affidandogli un programma su Radio Deejay, dove trova Gerry Scotti, Amadeus e soprattutto Marco Baldini con il quale inizia a condurre la trasmissione Viva Radio Deejay trasmessa da Milano in inverno e da Riccione in estate...

Ritorniamo ora a quello che succederà da Lunedì 29 Gennaio .. Da Il Socialista a Il Rosario della Sera: dopo il riuscito esperimento di un programma nato sui social e andato in onda tutte le mattine per un paio di mesi in formato ridotto su Radio DEEJAY, dal prossimo 29 gennaio Fiorello torna con un nuovo appuntamento, in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 20.00... Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello: ecco gli ingredienti de “Il Rosario della Sera”, show quotidiano in onda da Roma per raccontare e commentare con taglio ironico e leggero la giornata.

A fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani con tutto il suo repertorio di imitazioni e nuovi nomi che verranno lanciati nel corso del programma. “Il Rosario della Sera”, ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, è una grande novità radiofonica per il drive time serale, che offre un intrattenimento di qualità in pieno stile DEEJAY..


Ringrazio Barbara Riggio per la collaborazione.






 Articolo letto 1428 volte


Pagina stampabile