Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La rivoluzione tecnica del digitale terrestre: manca poco, ma ... siamo pronti?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•24/02 - Feronia: il prog metal per l'era del cambiamento!!
•17/02 - Fleshgore…dalla ex cortina di ferro con furore…
•12/02 - Angelus Rock infreddolito: Roberto Cacciapaglia inizia il tour russo e poi il 5 Marzo parte quello italiano da Firenze ..
(altre »)
 
 Recensioni
•24/02 - Black Hole – Evil In The Dark (Andromeda Relix, 2017) Musica aliena per menti distorte.
•24/02 - Buckshot Facelift Ulcer Island (Paragon Records) – Coraggio fatti uccidere
•23/02 - James and the Butcher - Plastic Fantastic (RNC music)
(altre »)
 
 Comunicati
•24/02 - Non inizia bene neanche questo weekend, il nuovo singolo di Claudia Cantisani
•23/02 - George Harrison, festa di compleanno il 24 e 25 febbraio su VH1
•23/02 - Esce Acoustic Tarab Alchemy, disco d'esordio di A.T.A. tra jazz e canti sufi
(altre »)
 
 Rumours
•24/02 - (Alberto) Bianco presenta il nuovo disco Qu4ttro in tour
•23/02 - Leftlovers, nuovo singolo Ilaria Graziano & Francesco Forni
•22/02 - Ossigeno con Manuel Agnelli su Rai 3 dal 22 febbraio
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 27/01/2018 alle 15:27:30
Il Rosario della Sera: su Radio DeeJay ritorna Fiorello..
di Giancarlo Passarella
Durante il programma DeeJay Chiama Italia, lo showman siciliano ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra dell'emittente e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi.

Durante il programma DeeJay Chiama Italia, lo showman siciliano ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra dell'emittente e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi.

Provocatoria e leggermente dissacrante: così si presenta graficamente la notizia che lancia questo suo nuovo approdo nell'emittente milanese.

IL ROSARIO DELLA SERA - FIORELLO TORNA SU RADIO DEEJAY: ON AIR DA LUNEDI’ 29 GENNAIO DALLE 19.00 ALLE 20.00

Rosario Tindaro Fiorello (questo il suo vero nome) è nato a Catania, il 16 Maggio 1960. Abbiamo parlato di un suo ritorno nell'emittente storica, ma ... quando è successo che per la prima volta ci è approdato?

La storia dice che nell'inverno 1988 in Val d'Aosta conosce Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti che gli propone di andare con lui a Milano dove si mette in mostra alle prove di uno spettacolo proprio di Jovanotti. Ad una cena gli viene presentato Claudio Cecchetto che lo mette alla prova affidandogli un programma su Radio Deejay, dove trova Gerry Scotti, Amadeus e soprattutto Marco Baldini con il quale inizia a condurre la trasmissione Viva Radio Deejay trasmessa da Milano in inverno e da Riccione in estate...

Ritorniamo ora a quello che succederà da Lunedì 29 Gennaio .. Da Il Socialista a Il Rosario della Sera: dopo il riuscito esperimento di un programma nato sui social e andato in onda tutte le mattine per un paio di mesi in formato ridotto su Radio DEEJAY, dal prossimo 29 gennaio Fiorello torna con un nuovo appuntamento, in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 20.00... Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello: ecco gli ingredienti de “Il Rosario della Sera”, show quotidiano in onda da Roma per raccontare e commentare con taglio ironico e leggero la giornata.

A fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani con tutto il suo repertorio di imitazioni e nuovi nomi che verranno lanciati nel corso del programma. “Il Rosario della Sera”, ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, è una grande novità radiofonica per il drive time serale, che offre un intrattenimento di qualità in pieno stile DEEJAY..


Ringrazio Barbara Riggio per la collaborazione.






 Articolo letto 949 volte


Pagina stampabile