Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La rivoluzione tecnica del digitale terrestre: manca poco, ma ... siamo pronti?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•24/02 - Feronia: il prog metal per l'era del cambiamento!!
•17/02 - Fleshgore…dalla ex cortina di ferro con furore…
•12/02 - Angelus Rock infreddolito: Roberto Cacciapaglia inizia il tour russo e poi il 5 Marzo parte quello italiano da Firenze ..
(altre »)
 
 Recensioni
•24/02 - Black Hole – Evil In The Dark (Andromeda Relix, 2017) Musica aliena per menti distorte.
•24/02 - Buckshot Facelift Ulcer Island (Paragon Records) – Coraggio fatti uccidere
•23/02 - James and the Butcher - Plastic Fantastic (RNC music)
(altre »)
 
 Comunicati
•24/02 - Non inizia bene neanche questo weekend, il nuovo singolo di Claudia Cantisani
•23/02 - George Harrison, festa di compleanno il 24 e 25 febbraio su VH1
•23/02 - Esce Acoustic Tarab Alchemy, disco d'esordio di A.T.A. tra jazz e canti sufi
(altre »)
 
 Rumours
•24/02 - (Alberto) Bianco presenta il nuovo disco Qu4ttro in tour
•23/02 - Leftlovers, nuovo singolo Ilaria Graziano & Francesco Forni
•22/02 - Ossigeno con Manuel Agnelli su Rai 3 dal 22 febbraio
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 05/02/2018 alle 13:06:48
Festival di Sanremo, speciale su VH1
di Manuela Ippolito
VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, celebra l’ormai imminente 68a edizione del Festival della Canzone Italiana.

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, celebra l’ormai imminente 68a edizione dell’attesissimo Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà da martedì 6 a sabato 10 febbraio presso il Teatro Ariston di Sanremo, con un palinsesto speciale dedicato all’evento musicale più atteso dell’anno.

A partire da lunedì 5 febbraio - con un giorno d’anticipo rispetto al Festival - fino a sabato 10 andrà in onda una programmazione speciale che VH1 dedica ai suoi music lovers: #VH1ITALIANS SPECIALE SANREMO, una rotazione dei video dei più grandi successi che hanno fatto la storia del Festival, a partire dagli anni ’80 fino alla scorsa edizione. L’appuntamento andrà in onda alle ore 10.00 e alle 13.45 tutti i giorni da lunedì 5 fino a sabato 10 febbraio, con un’ulteriore replica aggiuntiva alle ore 20.00 fino a venerdì 9 febbraio. Con questa rotazione speciale VH1 mette a disposizione degli spettatori un vero e proprio “ripassone” per prepararsi nel migliore dei modi ad accogliere i prossimi grandi successi della canzone italiana.

Potremo rivedere i video delle canzoni che hanno segnato la storia di Sanremo, cantando a squarciagola quelli che ormai sono diventati dei grandi classici, tra cui la struggente ‘Come Saprei’ di Giorgia del 1995, fino a ‘Salirò’ che ha visto Daniele Silvestri tra i protagonisti dell’edizione 2002 o ancora il video della canzone vincitrice dell’ultima edizione ‘Occidentali’s Karma’ di Francesco Gabbani e la seconda classificata ‘Che Sia Benedetta’ di Fiorella Mannoia, particolarmente apprezzata da pubblico e critica. Ci sarà quindi spazio per i vincitori, ma anche per chi ha partecipato senza ricevere riconoscimenti al Festival, prendendosi però la propria rivincita successivamente, acclamati dal grande pubblico. È il caso dei Negramaro con ‘Mentre tutto scorre’ o di Max Gazzè, interprete di ‘Una musica può fare’ e moltissimi altri…

Inoltre, la scaletta si arricchirà sempre più durante la settimana con i video dei nuovi brani in gara. Sul sito di VH1 www.vh1.it aggiornamenti in tempo reale da Sanremo dal direttore di VH1, Luca de Gennaro.

Segui VH1 su Twitter – www.twitter.com/vh1italia – e su Facebook e attiva le notifiche per le dirette per essere aggiornato e non perderti i Live della serata www.facebook.com/VH1Italia. Per tutte le novità sul canale vai sul sito www.vh1.it.




 Articolo letto 227 volte


Pagina stampabile