Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Il crollo di Twitter e Facebook: speculazione commerciale o ritorno ai rapporti umani reali?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/08 - Grazy ci racconta il tormentone dell'estate Kinder Pinguì
•15/08 - I Secondamarea presentano Slow in Agritour 2018
•09/08 - Santino il Precario sta proprio messo male, ma il videoclip del suo brano Vieni nella Daunia invece e' messo bene ...
(altre »)
 
 Recensioni
•02/08 - Matteo Perifano - Uomo Europeo l'omaggio a Battiato, Branduardi e alla musica da camera
•02/08 - “Misantropi felici” è il nuovo video dei Pennelli di Vermeer
•31/07 - Zizzania - Eclissi (Vrec, 2018) Rock classico che diventa moderno
(altre »)
 
 Comunicati
•15/08 - Ariano Folkfestival dal 15 al 19 agosto con Bandabardo' e Calypso Rose
•10/08 - Kaiju: Smile Upon The Sea è il primo video estratto dall'omonimo album della band.
•08/08 - Radio Lausberg con Erriquez nel singolo Paraculo Caterì
(altre »)
 
 Rumours
•16/08 - Madonna Day su TimMusic con 60 brani per i 60 anni della star
•10/08 - Edoardo Bennato in concerto a Vulci, unica data nel Lazio
•08/08 - La giuria del Concorso Nazionale di Composizione Francesco Agnello presieduta anche quest'anno da Ennio Morricone
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 14/02/2018 alle 11:06:06
Jovanotti, arriva in edicola un fumetto con Zagor
di Manuela Ippolito
Sergio Bonelli Editore presente un incontro straordinario tra il fumetto Zagor e il cantante Jovanotti. In edicola dal 2 marzo.

Sergio Bonelli Editore presente un incontro straordinario tra il fumetto Zagor e il cantante Jovanotti. In edicola dal 2 marzo.

Nei suoi quasi ottant'anni di attività, Sergio Bonelli Editore, la Casa editrice a fumetti numero uno in Italia, che pubblica le avventure dei più amati personaggi di carta (Tex, Dylan Dog, Zagor, Nathan Never, Julia, Dragonero e molti altri) ha saputo conquistare il cuore di centinaia di migliaia di appassionati lettori.

Zagor, il grande eroe nato nel 1961 dalla penna di Guido Nolitta (nome d'arte di Sergio Bonelli), sinonimo di Avventura a fumetti, capace di entusiasmare intere generazioni, conta un fan d'eccezione: Lorenzo Jovanotti. Oggi, Sergio Bonelli Editore ricambia l'affetto di Lorenzo "trasportandolo" a Darkwood, regno dell'immaginazione e della fantasia, a incontrare lo "Spirito con la Scure": uno che, come lui, "non ha radici, ma piedi per camminare".

Così è nata la storia a fumetti con protagonisti Zagor e Jovanotti: un piccolo racconto realizzato con la stessa passione che ogni giorno caratterizza questo lavoro così particolare, che mescola creatività artistica e alto artigianato. Un nuovo regalo dall'etereo mondo della fantasia, un po’ come costruire dal nulla una canzone.

L'albo speciale intitolato "Il richiamo della Foresta" verrà allegato in omaggio al numero 683 di Zagor, in tutte le edicole a partire dal 2 marzo 2018.

Un nuovo importante evento vissuto con forte emozione da parte di Sergio Bonelli Editore, che ci auguriamo possa trasmettere tutta l'energia di questo straordinario incontro.




 Articolo letto 1016 volte


Pagina stampabile