Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Forse i vinili costeranno di meno ed avranno maggiore resa sonora
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/07 - Quincy Jones, il jazz è libertà
•30/06 - In-Side: dentro la musica, fuori le emozioni!! Rock AOR & prog ..
•21/06 - Jouer et Danser con il Dos Duo Onirico Sonoro: la nostra intervista ..
(altre »)
 
 Recensioni
•14/07 - Capitano Merletti - Shortwaver from the u.f.o. channel (Cd Baby/Physical), il folk che viene da lontano
•13/07 - Fabio Curto: Rive, Volume 1 (Fonoprint)
•13/07 - Ringo Starr & His All Starr Band – Roma (Auditorium Parco della Musica) 11/07/2018
(altre »)
 
 Comunicati
•17/07 - Aprite i porti con Dobet Gnahore' e Sanba Parade a Villa Ada il 18 luglio
•14/07 - Claudia Gerini canta Califano con il Solis String Quartet alla Casa del Jazz
•13/07 - Villa Ada - Roma incontra il mondo, è la settimana di Little Steven
(altre »)
 
 Rumours
•17/07 - David Byrne torna in Italia con American Utopia World Tour
•15/07 - I Calibro 35 in concerto a Villa Ada con il loro nuovo disco Decade
•13/07 - Come nasce una canzone? Ce lo dice Marta Cagnola su Radio 24
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 16/02/2018 alle 17:26:28
Ed Sheeran, sabato 17 febbraio VH1 festeggia il suo 27° compleanno
di Manuela Ippolito
VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, presenta i prossimi appuntamenti che chiudono al meglio il mese di febbraio.

VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat, presenta i prossimi appuntamenti che chiudono al meglio il mese di febbraio.

Le novità nella programmazione della seconda parte del mese inizieranno sabato 17 febbraio quando VH1 dedicherà una serata speciale a Ed Sheeran per celebrare il 27° compleanno di una delle giovani stelle della musica pop che sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo. A partire dalle ore 18.10 i festeggiamenti iniziano con Happy Birthday Ed Sheeran: un’ora con i video del cantautore britannico che in soli 7 anni è diventato una star. Sara’ l’occasione per rivederlo agli esordi con Lego House, provetto ballerino in Thinking Out Loud, pugile innamorato in Shape Of You, fino a Perfect, la canzone d’amore che ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali.

A partire dalle ore 19.10 andrà in onda VH1 Storytellers: Ed Sheeran un concerto esclusivo registrato a Dublino nel 2015 in cui il musicista inglese si racconta al pubblico attraverso le sue canzoni, svelando aneddoti e segreti del suo disco in un’atmosfera intima e speciale.

Il weekend seguente VH1 introduce una bella e inaspettata novità: VH1 OFFICIAL CHART, da Sabato 24 febbraio alle ore 13.00 e domenica 25 alle 11.00, la classifica dei video più forti del momento, un vero e proprio barometro dei brani più ascoltati in Italia.

Domenica 25 febbraio alle ore 19.15, in occasione del 75° anniversario della nascita di George Harrison, VH1 presenta "George Harrison: Living in the Material World". Il film documentario firmato dal pluripremiato Martin Scorsese permette di immergersi nella vita dell’artista che con i Beatles ha segnato la storia della musica, scrivendo canzoni come "Something", "Here Comes the Sun", "While My Guitar Gently Weeps" e "I Want to Tell You". Il documentario riporta contributi esclusivi e imperdibili di coloro che hanno conosciuto George da vicino, durante la sua lunga carriera, come Paul Mc Cartney, Ringo Star, Yoko Ono e Eric Clapton.




 Articolo letto 1004 volte


Pagina stampabile