Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Forse i vinili costeranno di meno ed avranno maggiore resa sonora
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/06 - BlindCat: heavy rock ed orgoglio sudista!!
•14/06 - The future is unwritten: intervista a Michele Anelli per il suo nuovo disco Divertente Importante ..
•29/05 - Le vibrazioni del legno sul palco ed i fiori con il codice a barre: l'intervista a Paola Rossato ...
(altre »)
 
 Recensioni
•20/06 - Augustine – Grief and desire (cd 2018) eterea e minimalista ricerca tra il sogno isterico e la bruma ..
•19/06 - LeVacanze: high elettro pop per il duo beneventano Fuccio-Preziosa ..
•17/06 - Alberto Bettin & Gli Implacabili – L’impossibile l’imprevedibile (Guttember Music / Caligola Records) garbato pop jazz cantautorale per sbirciare sotto le pezze e … vedere il sedere!
(altre »)
 
 Comunicati
•20/06 - Amadeus, il film di Milos Forman live a Santa Cecilia il 20 e 21 giugno
•20/06 - Sergio Noya, in uscita Stelle & Popcorn
•20/06 - Irama, dalla vittoria ad Amici al tour
(altre »)
 
 Rumours
•20/06 - Bombino e Sandro Joyeux al Monk per la Giornata Mondiale del Rifugiato
•20/06 - Ariana Grande, il 17 agosto esce Sweetener
•20/06 - Estate Romana a Villa Ada, la posizione di NOSB / Viteculture
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 03/03/2018 alle 11:25:29
Andrew Bazzi, nuova rivelazione della scena urban
di Manuela Ippolito
Andrew Bazzi, giovane cantautore e produttore di 20 anni dalle origini libanesi ma cresciuto a Los Angeles, è la nuova rivelazione della scena urban mondiale con la sua hit “Mine”.

Andrew Bazzi, giovane cantautore e produttore di 20 anni dalle origini libanesi ma cresciuto a Los Angeles, è la nuova rivelazione della scena urban mondiale con la sua hit “Mine” – disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali.

A seguito del successo ottenuto sui social network Vine e Snapchat, specie sul secondo grazie ad un’esclusiva lente dedicata al suo singolo, diventa un vero e proprio fenomeno virale come meme sul web.

Il brano dalle dolci melodie ha toccato la #1 posizione della classifica Viral Global di Spotify , da oggi fra i cinque brani più ascoltati al mondo con quasi 100 milioni di streams e presente in numerose charts mondiali.

“Mine” può godere di altrettanti primati globali come il #1 posto nelle classifiche di Shazam e il social network Musical.ly. Incredibile il riscontro immediato sul brano da venire inserito direttamente nella playlist personale di Taylor Swift su Spotify.

Disponibile anche il video di “Mine” su YouTube che ha accumulato ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane.

“Mine” segue il successo del precedente esordio virale “Beautiful,” il quale ha ottenuto particolare interesse iniziate da parte di Apple Music per i suoi risultati online.

Bazzi sta rapidamente diventando uno dei più creativi e ispirati artigiani della musica, con atmosfere pop, ritornelli ipnotici, produzione originale e con una personale ed unica visione del suono. Il brano “Alone”, una delle prime pubblicazioni, ha accumulato in breve tempo più di 1 milione di streams e raggiungendo subito la Top 10 della Viral 50 chart USA.

Molto ammirato per l’originale approccio, Bazzi ha già lavorato con artisti di talento come Flo Rida, Chris Brown e Aminè, al momento è impegnato nella realizzazione del suo primo album previsto per quest’anno.

“Il mio feeling con la musica è genuino”, dice Bazzi, “E’ un mix tra tutto ciò con cui sono cresciuto- dal rock al pop. Si possono ascoltare chitarre, vere batterie, unite a suoni quotidiani e strani samples. E’ stravagante e diverso”.




 Articolo letto 717 volte


Pagina stampabile