Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•15/12 - Musica e parole, vedrai che ci salveranno: incontriamo Gioacchino Cottone dei Jack & The Starlighters ..
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
(altre »)
 
 Recensioni
•15/12 - Gianni Maroccolo - Alone vol.1 (Contempo records) la ricerca di nuovi linguaggi musicali
•14/12 - Isabella Benaglia - Thegiornalisti – Roma, Riccione, Pamplona e altri lidi (Arcana)
•14/12 - DOS Duo Onirico Sonoro – Jouer Et Danser (Filabusta)
(altre »)
 
 Comunicati
•15/12 - Io vado a Genova, artisti uniti per la città di Genova
•15/12 - Martina Attili, pronto l'EP di debutto della rivelazione di X Factor 2018
•14/12 - Afragola, con i Goblin, Il Balletto di Bronzo e Vincezo Zitello si concludera' Afraka' Rock Festival
(altre »)
 
 Rumours
•15/12 - Stella Giorgi è Sopra una nuvola
•15/12 - BowLand, ecco l'EP di debutta dei finalisti di X Factor 2018
•14/12 - Gabriele Ciampi il 20 dicembre ospite di Radio Rai
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 08/03/2018 alle 15:01:16
Live 'n' Love 2018, il 29 e 30 giugno la dance internazionale a Vasto (Chieti)
di Manuela Ippolito Giardi
Due giorni all’insegna del divertimento e della musica con i migliori dj della scena mondiale: lo storico marchio Hit Mania, da oltre 20 anni leader nel panorama discografico italiano.

Due giorni all’insegna del divertimento e della musica con i migliori dj della scena mondiale: lo storico marchio Hit Mania, da oltre 20 anni leader nel panorama discografico italiano con 80 compilation pubblicate e arrivate ai vertici delle classifiche di vendita, intraprende una nuova avventura, questa volta dal vivo, con LIVE ‘N’ LOVE 2018.

Il 29 e il 30 giugno alla Hit Mania Arena presso l’Aqualand del Vasto (Vasto – CH), dalle 19 alle 3 di notte si alterneranno sul palco i grandi nomi della dance internazionale, per far ballare migliaia di persone.

Headliner: venerdì 29 sarà l’olandese Afrojack: dj e producer tra i primi 10 al mondo, autore di hit come Take over control, Give me everything, Can't Stop Me e No Beef, si è aggiudicato un Grammy Award ed è il secondo dj al mondo ad aver lasciato le sue impronte sulla celebre Hollywood Walk of Fame; ha collaborato alla produzione di successi mondiali come Run the World (Girls) di Beyonce, Revolver di Madonna (insieme a David Guetta), Give me Everything di Ne-Yo e Pitbull, Hey insieme all’artista Feis (triplo disco di platino in Europa che lo ha portato anche ad esibirsi agli MTV European Music Awards).

Altro protagonista della serata sarà il tedesco Tujamo, autore della geniale Dr Who! e del fortunato disco solista Booty Bounce, che oltre a scalare rapidamente la lista dei Dj Mag Top 100, ha già calcato i più importanti palcoscenici del mondo: dal TomorrowWorld in America al Tomorrowland in Belgio, dal Creamfields nel Regno Unito al Summatronic in India o il Lollapalooza in Germania.

Nella stessa serata, tra gli altri, si avvicenderanno alla consolle gli italiani Daddy’s Groove, partiti da Napoli e arrivati a suonare insieme ad artisti del calibro di Skin, Bob Sinclair e David Guetta, e KillTheBuzz, habitué del Tomorrowland e altri prestigiosi palchi, Mike Williams, attestatosi nella top 100 mondiale e protagonista nei più importanti festival internazionali.

Sabato 30 sarà il turno di un altro fuoriclasse olandese scalatore di classifiche, Hardwell: per ben due volte al #1 della Dj Mag Top 100, è stato il più giovane dj di sempre ad ottenere questo titolo; i suoi singoli Apollo e Never say goodbye hanno raggiunto la prima posizione nella classifica ufficiale di Beatport, ed è ormai una presenza fissa nei più importanti festival internazionali come Ultra Music Festival Miami, EDC Las Vegas, Electric Zoo NY, Creamfields, UMF Europe, Coachella, EDC London, Tomorrowland, EDC Asia, Lollapalooza e Sziget Festival.

A seguire si esibirà il danese Martin Jensen, arrivato da una piccola città rurale sul palco principale del Tomorrowland e allo stadio di Wembley in pochi anni, anche grazie al travolgente successo del singolo Solo dance, disco di platino in diversi Paesi. E ancora, ci saranno Dannic, Promiseland, Robert Blues e tanti altri.

“Abbiamo intrapreso questa nuova avventura con grande entusiasmo, consapevoli della nostra profonda esperienza nell’interpretare gusti e trend del pubblico, sia giovane che adulto”, spiega Giancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania, “per noi LIVE ‘N’ LOVE rappresenta un inno alla vita, all’amore e allo stare insieme sotto il segno della musica. Aggiunge Mauro Miclini, da sempre selezionatore di tutti i brani della compilation per eccellenza “l'idea di declinare il marchio HIT MANIA in un evento live è in linea con i cambiamenti del mercato e LIVE 'N LOVE è l' idea giusta al momento giusto”.

Live ‘n’ Love, con il patrocinio del comune di Vasto, prevede una doppia formula di accesso: il biglietto giornaliero al costo di 35 € e l’abbonamento per le 2 serate al costo di 55 €; i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com.




 Articolo letto 1799 volte


Pagina stampabile