Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
•20/10 - Il 26 Ottobre esce Patty Pravo Live con brani da due suoi recenti concerti al Teatro La Fenice di Venezia ed al Teatro Romano di Verona
•19/10 - Achille Lauro, Cosmo, Miss Keta, Nitro e Takagi & Ketra ospiti di Mara Maionchi su Billboard Italia / Sky Uno
(altre »)
 
 Rumours
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
•19/10 - Alessio Bernabei sabato 20 ottobre a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/10 - Nasce MIA, il network concreto della Musica Indipendente per creare valore insieme
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 08/05/2018 alle 09:08:53
Ottanta Novanta a Carrara: Sabato 19 e Domenica 20 Maggio alla ricerca del vintage ..
di Sarah Viola
Sognate ancora il Commodore 64, l’Amiga, il Nintendo Entertainment System, la rivalità tra Nintendo e Sega e poi la straordinaria rivoluzione della Playstation? O programmi come Art Attack e quelli con le canzoni di Cristina D'Avena?

Sognate ancora il Commodore 64, l’Amiga, il Nintendo Entertainment System, la rivalità tra Nintendo e Sega e poi la straordinaria rivoluzione della Playstation? O programmi come Art Attack e quelli con le canzoni di Cristina D'Avena?

Una nuova rassegna di due giorni, che promette di conciliare la dimensione dello spettacolo con il piacere di uno shopping al di fuori del tempo. Chi ha nostalgia per un quarto di secolo fa? Credo tutti, perchè ormai li stiamo mitizzando e poi perché .. eravamo tutti più giovani.

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Non piango lacrime per i capelli che ho lasciato negli anni'80, ma per quella atmosfera che sembrava indissolubile, fatta di pura creatività e spirito imprenditoriale! E poi c'era un certo gusto nel creare nuove trasmissioni tv, radio e financo sperimentali..

Sono molti gli ospiti che costelleranno Ottanta Novanta, presso la Fiera di Carrara e con orario 10-19 per entrambi i giorni: il mio consiglio è proprio quello di unire una vacanza nel week-end ad una visita a questo bagno di nostalgia..

Ottanta Novanta, il festival all’insegna della nostalgia, per rivivere insieme due decenni indimenticabili - Decine gli ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo, tra cui la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, lo storico presentatore del programma televisivo Art Attack Giovanni Muciaccia e la Tata di Casa Vianello, l’attrice Giorgia Trasselli..

Esattamente un mese, Cristina D'Avena era alla rassegna Romics .. ed è stato un bagno di folla: tutti a cantare con lei! Succederà anche a Carrara il prossimo week-end?






 Articolo letto 1097 volte


Pagina stampabile