Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
•17/01 - PFM canta De Andrè, terza data a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
•17/01 - L'Emozione Non Ha Voce - Gianni Bella, Dalla Canzone all'Opera: un nuovo interessante libro ...
•16/01 - Mindie - Festival Nazionale del Musical Indipendente a Firenze: primi spettacoli Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio ...
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 08/05/2018 alle 09:08:53
Ottanta Novanta a Carrara: Sabato 19 e Domenica 20 Maggio alla ricerca del vintage ..
di Sarah Viola
Sognate ancora il Commodore 64, l’Amiga, il Nintendo Entertainment System, la rivalità tra Nintendo e Sega e poi la straordinaria rivoluzione della Playstation? O programmi come Art Attack e quelli con le canzoni di Cristina D'Avena?

Sognate ancora il Commodore 64, l’Amiga, il Nintendo Entertainment System, la rivalità tra Nintendo e Sega e poi la straordinaria rivoluzione della Playstation? O programmi come Art Attack e quelli con le canzoni di Cristina D'Avena?

Una nuova rassegna di due giorni, che promette di conciliare la dimensione dello spettacolo con il piacere di uno shopping al di fuori del tempo. Chi ha nostalgia per un quarto di secolo fa? Credo tutti, perchè ormai li stiamo mitizzando e poi perché .. eravamo tutti più giovani.

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Non piango lacrime per i capelli che ho lasciato negli anni'80, ma per quella atmosfera che sembrava indissolubile, fatta di pura creatività e spirito imprenditoriale! E poi c'era un certo gusto nel creare nuove trasmissioni tv, radio e financo sperimentali..

Sono molti gli ospiti che costelleranno Ottanta Novanta, presso la Fiera di Carrara e con orario 10-19 per entrambi i giorni: il mio consiglio è proprio quello di unire una vacanza nel week-end ad una visita a questo bagno di nostalgia..

Ottanta Novanta, il festival all’insegna della nostalgia, per rivivere insieme due decenni indimenticabili - Decine gli ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo, tra cui la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, lo storico presentatore del programma televisivo Art Attack Giovanni Muciaccia e la Tata di Casa Vianello, l’attrice Giorgia Trasselli..

Esattamente un mese, Cristina D'Avena era alla rassegna Romics .. ed è stato un bagno di folla: tutti a cantare con lei! Succederà anche a Carrara il prossimo week-end?






 Articolo letto 1593 volte


Pagina stampabile