Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Termina l'attività de Le luci della Centrale Elettrica
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
(altre »)
 
 Rumours
•18/01 - I Negrita in uscita con la raccolta I ragazzi stanno bene
•18/01 - 44 Gatti, esce la colonna sonora della serie animata
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 11/05/2018 alle 11:28:02
“Mamma Mia! Here We Go Again, arriva la colonna sonora del film
di Manuela Ippolito Giardi
È disponibile per il preorder “Mamma Mia! Here We Go Again (The Movie Soundtrack)”, la Colonna Sonora dell’atteso secondo episodio del film “Mamma Mia”, adattamento cinematografico del 2008 dell'omonimo musical basato sulle musiche degli ABBA.

È disponibile per il preorder “Mamma Mia! Here We Go Again (The Movie Soundtrack)”, la Colonna Sonora dell’atteso secondo episodio del film “Mamma Mia”, adattamento cinematografico del 2008 dell'omonimo musical basato sulle musiche degli ABBA.

La colonna sonora sarà disponibile in digitale dal 13 luglio mentre arriverà nei negozi tradizionali in versione Cd e Vinile dal 7 settembre, in occasione dell’uscita italiana del film.

La Colonna Sonora del primo episodio del film aveva venduto oltre 7.7 milioni di copie nel mondo totalizzando oltre 406 milioni di stream totali. Gli Abba sono una delle pop band di maggior successo nel mondo. Il quartetto svedese ha venduto oltre 385 milioni di album nel mondo e le loro canzoni sono state riprodotte più di 2.8 miliardi di volte.

“MAMMA MIA! CI RISIAMO” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 settembre, pronto a raccontarci il passato di Donna (Meryl Streep), il cui personaggio da giovane è impersonato da Lily James.
Ritroviamo Donna nella splendida isola greca di Kalokairi alle prese con i suoi folli amori e con l'inattesa gravidanza destinata a lungo a rimanere un mistero. Accanto alle sue vicende, quelle di sua figlia Sophie (Amanda Seyfried), che nel presente aspetta un bambino e si interroga sugli anni da ragazza di sua mamma.

Oltre ai veterani del primo musical, che uscito 10 anni fa ha incassato in tutto il mondo 600 milioni di dollari, il cast di “Mamma Mia! Ci risiamo” si arricchisce di attori come Jeremy Irvine, Hugh Skinner e Josh Dylan, accanto ai già protagonisti Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård. Con loro Julie Walters, Dominic Cooper e Christine Baranski.

Il cast si arricchisce poi di due protagonisti eccezionali come Andy Garcia e l'icona pop Cher, che interpreta la nonna di Sophie.

A dirigere il sequel al posto di Phillyda Lloyd, troviamo Ol Parker, sceneggiatore di “Marigod Hotel” e “Ritorno al Marigold Hotel”, al suo esordio dietro alla macchina da presa.

Ad accompagnare le vicende dei loro e degli altri personaggi sono, ovviamente, le canzoni degli ABBA.




 Articolo letto 577 volte


Pagina stampabile