Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
•17/01 - PFM canta De Andrè, terza data a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
•17/01 - L'Emozione Non Ha Voce - Gianni Bella, Dalla Canzone all'Opera: un nuovo interessante libro ...
•16/01 - Mindie - Festival Nazionale del Musical Indipendente a Firenze: primi spettacoli Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio ...
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 11/05/2018 alle 11:34:20
From The Vault: No Security - San Jose 1999, in arrivo uno storico show dei Rolling Stones
di Manuela Ippolito Giardi
Esce il 13 luglio per Eagle Rock Entertainment “From The Vault: No Security - San Jose 1999” dei Rolling Stones, un nuovo titolo della serie “From The Vault”. Questo inedito show è una vera gemma, estratta direttamente dagli archivi della band.

Esce il 13 luglio per Eagle Rock Entertainment “From The Vault: No Security - San Jose 1999” dei Rolling Stones, un nuovo titolo dell’acclamata serie “From The Vault”. Questo inedito show è una vera gemma, estratta direttamente dagli archivi della band. Disponibile in vari formati: DVD, Blu Ray, Box DVD+2CD, 3LP e in digitale.

"No Security" presenta gli Stones in forma smagliante, durante la tappa di chiusura del loro tour Americano a San Jose, città che li aveva già ospitati nel 1965. 33 mila persone in due sere: appuntamenti quasi intimi, considerate le folle che attualmente riuniscono gli Stones.

Dall’apertura con “Jumpin’ Jack Flash”, gli Stones hanno fatto impazzire il pubblico con un’innegabile affiatamento sul palco. “Siamo qui per divertirci insieme” dice Mick Jagger fermandosi per fare foto con i fan. Una serata speciale, per gli Stones e per il loro pubblico.

La scaletta spazia dai singoli di metà anni Sessanta fino all'album “Bridges to Babylon”, inclusa una versione blues e drammatica di "Midnight Rambler", un’oscura e spavalda "Out of Control" e rare versioni live di "Some Girls" e 'Saint of Me'. Uno spettacolo elettrizzante, cross-generazionale: un nuovo capitolo scritto da una band che ha firmato il libro del rock 'n' roll.

Il “No Security” tour ha rappresentato il proseguimento del tour di “Bridges To Babylon” (che incassò ben 274 milioni di dollari), ma declinato in approccio più scarno, concentrato sulla musica suonata in luoghi più piccoli ed utilizzando meno effetti speciali. Esperienze indimenticabili per i fan dei Rolling Stones.




 Articolo letto 539 volte


Pagina stampabile