Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Forse i vinili costeranno di meno ed avranno maggiore resa sonora
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/06 - BlindCat: heavy rock ed orgoglio sudista!!
•14/06 - The future is unwritten: intervista a Michele Anelli per il suo nuovo disco Divertente Importante ..
•29/05 - Le vibrazioni del legno sul palco ed i fiori con il codice a barre: l'intervista a Paola Rossato ...
(altre »)
 
 Recensioni
•20/06 - Augustine – Grief and desire (cd 2018) eterea e minimalista ricerca tra il sogno isterico e la bruma ..
•19/06 - LeVacanze: high elettro pop per il duo beneventano Fuccio-Preziosa ..
•17/06 - Alberto Bettin & Gli Implacabili – L’impossibile l’imprevedibile (Guttember Music / Caligola Records) garbato pop jazz cantautorale per sbirciare sotto le pezze e … vedere il sedere!
(altre »)
 
 Comunicati
•20/06 - Amadeus, il film di Milos Forman live a Santa Cecilia il 20 e 21 giugno
•20/06 - Sergio Noya, in uscita Stelle & Popcorn
•20/06 - Irama, dalla vittoria ad Amici al tour
(altre »)
 
 Rumours
•20/06 - Bombino e Sandro Joyeux al Monk per la Giornata Mondiale del Rifugiato
•20/06 - Ariana Grande, il 17 agosto esce Sweetener
•20/06 - Estate Romana a Villa Ada, la posizione di NOSB / Viteculture
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 11/05/2018 alle 14:14:32
Eurovision Song Contest, Ermal Meta e Fabrizio Moro quotati al quarto posto
di Manuela Ippolito
Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest, la kermesse della musica europea. Dopo le due semifinali i cantanti rimasti in gara e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati sono pronti a darsi battaglia a Lisbona.

Sale l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest, la kermesse della musica europea. Dopo le due semifinali i cantanti rimasti in gara e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati sono pronti a darsi battaglia sul palco della Altice Arena di Lisbona.

Favorita per la vittoria finale, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è la cantante cipriota Eleni Foureira, che con la sua “Fuego” è quotata a 2.10, segue la cantante israeliana Netta offerta a 4.00, più staccato al terzo posto il duo francese Madame Monsieur a 10.00.

I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Ermal Meta e Fabrizio Moro, faranno di tutto per convincere gli esperti e i telespettatori europei a votare per la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, anche se una loro vittoria sembra poco probabile. I bookie l’hanno quotata a 12.00, a pari merito con la Lituania, e ricoprono la quarta posizione della classifica di Sisal Matchpoint.

Gli scommettitori si fidano dei pronostici e anche il 25% di loro crede nella vittoria di Cipro, mentre il 20% ha puntato sulla vittoria di Israele e il 15% dimostra di volere quella vittoria italiana che manca dal 1990 quando si affermò Toto Cotugno.

Sabato 12 maggio si disputerà la finale dell'Eurovision Song Contest 2018, presso la Altice Arena di Lisbona, capitale del Portogallo, il Paese vincitore dell'edizione 2017 con il cantante Salvador Sobral.

La finale andrà in onda su Rai1 a partire dalle 20.35: le canzoni dei ventisei paesi finalisti saranno commentate in diretta da Federico Russo e Serena Rossi. I due conduttori saranno protagonisti anche dell'anteprima, pensata per scaldare i motori e raccontare ancora una volta l'aria che si respira sul posto in attesa dell'evento.

La finale si potrà seguire anche sulle frequenze di Radio2. Le canzoni dei ventisei paesi finalisti e la proclamazione del vincitore di quest’anno, saranno commentate da Carolina Di Domenico ed Ema Stockholma.




 Articolo letto 220 volte


Pagina stampabile