Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
•20/10 - Il 26 Ottobre esce Patty Pravo Live con brani da due suoi recenti concerti al Teatro La Fenice di Venezia ed al Teatro Romano di Verona
•19/10 - Achille Lauro, Cosmo, Miss Keta, Nitro e Takagi & Ketra ospiti di Mara Maionchi su Billboard Italia / Sky Uno
(altre »)
 
 Rumours
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
•19/10 - Alessio Bernabei sabato 20 ottobre a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/10 - Nasce MIA, il network concreto della Musica Indipendente per creare valore insieme
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 15/05/2018 alle 17:10:09
Cosmo, pronto per il tour estivo
di Manuela Ippolito Giardi
Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25 mila persone con sold out e raddoppi, Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali.

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25 mila persone con sold out e raddoppi, Cosmo non accenna a fermarsi e sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali.

Ad arricchire la leg estiva del tour, che partirà dal Mi Ami di Milano il 25 maggio e proseguirà con altri live in tutta Italia si aggiungono 6 nuovi imperdibili live: il 14 luglio al Mengo Music Festival di Arezzo, il 20 luglio allo Spilla Festival di Ancona, il 3 agosto al Pollino Music Festival di San Severino Lucano (PZ), il 9 agosto in Piazza Libertini a Lecce, il 24 agosto al Riverock di Assisi (PG) e il 25 agosto al TOdays di Torino.

Mentre "Quando ho incontrato te", il singolo attualmente in rotazione si afferma tra i brani più trasmessi dalle radio, e la prima parte del tour si è appena conclusa con uno straordinario live al Land di Catania, Cosmo è stato anche protagonista di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: il suo live è infatti arrivato anche al concerto del Primo Maggio a Roma, assieme ai migliori artisti italiani e internazionali.

Da tutti considerato “il miglior live del momento”, quello di Cosmo è uno show particolarissimo, enfatizzato anche da un set up di luci molto diverso e lontano da quello dei normali concerti pop. L'idea, infatti, non è tanto quella di illuminare i musicisti, ma far sì che appaiano e scompaiano di continuo fino a mettere al centro la musica, la vera protagonista degli show del Cosmotronic Tour, e quasi provare a disorientare il pubblico.

Guardare fissi il palco non è obbligatorio. Provare a perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic invece sì.

Il tour è organizzato da DNA concerti.




 Articolo letto 351 volte


Pagina stampabile