Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
•17/01 - PFM canta De Andrè, terza data a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
•17/01 - L'Emozione Non Ha Voce - Gianni Bella, Dalla Canzone all'Opera: un nuovo interessante libro ...
•16/01 - Mindie - Festival Nazionale del Musical Indipendente a Firenze: primi spettacoli Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio ...
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 16/05/2018 alle 08:52:41
Giorgio Panariello su Radio2 con un lifting mediatico tra la youtuber Iris Ferrari, i trapper Achille Lauro e Boss Doms ..
di Shpresa Tulekul
Il suo legame con la musica e' sempre stato forte, basti pensare a come riesce ad imitare Renato Zero: nato a Firenze il 30 Settembre 1960, il suo cognome tradisce origini napoletane e quindi con la patria dell'avanspettacolo ..

Il suo legame con la musica e' sempre stato forte, basti pensare a come riesce ad imitare Renato Zero: nato a Firenze il 30 Settembre 1960, il suo cognome tradisce origini napoletane e quindi con la patria dell'avanspettacolo ..

Il programma si intitola in un modo strano, spiritoso, riflessivo, ponderato... Non è un paese per giovani è on air dalle 12 alle 13.30 sulle frequenze di Radio2, sulla App di RaiPlay Radio e in streaming su RaiPlayRadio/Radio2. Attivi anche i canali Facebook, Twitter e Instagram.

A Giorgio Panariello è stato affidato il compito di sfatare il mito che l’Italia "non è un paese per giovani", come da titolo della trasmissione di Radio2 a cui è approdato ... Una volta a settimana mi farò un lifting mediatico, sarò come un cavallo di Troia nel mondo dei giovani, con lo scopo di capirci .

Tutti i Martedì, infatti ‘Non è un paese per giovani’ è diventato ‘C’era un ragazzo’: ​dopo avere sfidato la giovanissima youtuber Iris Ferrari, “campionessa” di Musical.ly​, questa settimana l'asticella è salita.
Panariello, nei panni di Young Schettino (solo uno dei nomi d'arte che gli sono stati affidati, tra cui anche "Pana Tama o Trappariello"), in diretta su Radio2 e sulla pagina Facebook della rete, ha sfidato i trapper Achille Lauro e Boss Doms. ​Ma Panariello non si è accontentato di "trappare" con chi la trap la fa di mestiere, così ha deciso di cimentarsi in una Pupo Trap, come l'ha definita lui stesso, e ha trasformato in trap prima Gelato al cioccolato di Pupo, poi Mi vendo di Renato Zero...






 Articolo letto 602 volte


Pagina stampabile