Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Il crollo di Twitter e Facebook: speculazione commerciale o ritorno ai rapporti umani reali?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/08 - Grazy ci racconta il tormentone dell'estate Kinder Pinguì
•15/08 - I Secondamarea presentano Slow in Agritour 2018
•09/08 - Santino il Precario sta proprio messo male, ma il videoclip del suo brano Vieni nella Daunia invece e' messo bene ...
(altre »)
 
 Recensioni
•02/08 - Matteo Perifano - Uomo Europeo l'omaggio a Battiato, Branduardi e alla musica da camera
•02/08 - “Misantropi felici” è il nuovo video dei Pennelli di Vermeer
•31/07 - Zizzania - Eclissi (Vrec, 2018) Rock classico che diventa moderno
(altre »)
 
 Comunicati
•15/08 - Ariano Folkfestival dal 15 al 19 agosto con Bandabardo' e Calypso Rose
•10/08 - Kaiju: Smile Upon The Sea è il primo video estratto dall'omonimo album della band.
•08/08 - Radio Lausberg con Erriquez nel singolo Paraculo Caterì
(altre »)
 
 Rumours
•16/08 - Madonna Day su TimMusic con 60 brani per i 60 anni della star
•10/08 - Edoardo Bennato in concerto a Vulci, unica data nel Lazio
•08/08 - La giuria del Concorso Nazionale di Composizione Francesco Agnello presieduta anche quest'anno da Ennio Morricone
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 16/05/2018 alle 08:52:41
Giorgio Panariello su Radio2 con un lifting mediatico tra la youtuber Iris Ferrari, i trapper Achille Lauro e Boss Doms ..
di Shpresa Tulekul
Il suo legame con la musica e' sempre stato forte, basti pensare a come riesce ad imitare Renato Zero: nato a Firenze il 30 Settembre 1960, il suo cognome tradisce origini napoletane e quindi con la patria dell'avanspettacolo ..

Il suo legame con la musica e' sempre stato forte, basti pensare a come riesce ad imitare Renato Zero: nato a Firenze il 30 Settembre 1960, il suo cognome tradisce origini napoletane e quindi con la patria dell'avanspettacolo ..

Il programma si intitola in un modo strano, spiritoso, riflessivo, ponderato... Non è un paese per giovani è on air dalle 12 alle 13.30 sulle frequenze di Radio2, sulla App di RaiPlay Radio e in streaming su RaiPlayRadio/Radio2. Attivi anche i canali Facebook, Twitter e Instagram.

A Giorgio Panariello è stato affidato il compito di sfatare il mito che l’Italia "non è un paese per giovani", come da titolo della trasmissione di Radio2 a cui è approdato ... Una volta a settimana mi farò un lifting mediatico, sarò come un cavallo di Troia nel mondo dei giovani, con lo scopo di capirci .

Tutti i Martedì, infatti, ‘Non è un paese per giovani’ è diventato ‘C’era un ragazzo’: ​dopo avere sfidato la giovanissima youtuber Iris Ferrari, “campionessa” di Musical.ly​, questa settimana l'asticella è salita.
Panariello, nei panni di Young Schettino (solo uno dei nomi d'arte che gli sono stati affidati, tra cui anche "Pana Tama o Trappariello"), in diretta su Radio2 e sulla pagina Facebook della rete, ha sfidato i trapper Achille Lauro e Boss Doms. ​Ma Panariello non si è accontentato di "trappare" con chi la trap la fa di mestiere, così ha deciso di cimentarsi in una Pupo Trap, come l'ha definita lui stesso, e ha trasformato in trap prima Gelato al cioccolato di Pupo, poi Mi vendo di Renato Zero...






 Articolo letto 421 volte


Pagina stampabile