Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
•20/10 - Il 26 Ottobre esce Patty Pravo Live con brani da due suoi recenti concerti al Teatro La Fenice di Venezia ed al Teatro Romano di Verona
•19/10 - Achille Lauro, Cosmo, Miss Keta, Nitro e Takagi & Ketra ospiti di Mara Maionchi su Billboard Italia / Sky Uno
(altre »)
 
 Rumours
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
•19/10 - Alessio Bernabei sabato 20 ottobre a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/10 - Nasce MIA, il network concreto della Musica Indipendente per creare valore insieme
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 17/05/2018 alle 15:29:30
Liberato in concerto a Milano e Roma, ma è già sold out
di Manuela Ippolito Giardi
Ancora mistero sul cantante partenopeo Liberato. Dopo aver sorpreso tutti con il concerto del 9 maggio a Napoli l'artista ha prima annunciato uno show per il 9 giugno a Milano e poi uno per il 9 luglio a Roma. Ma è già tutto sold out.

Ancora mistero sul cantante partenopeo Liberato. Dopo aver sorpreso tutti con il concerto del 9 maggio a Napoli (chiaro riferimento alla sua nota canzone) l'artista ha prima annunciato uno show per il 9 giugno a Milano e poi uno per il 9 luglio a Roma. Ma è già tutto sold out.

A Napoli, sul Lungomare Caracciolo, sono stati in ben 20 mila a radunarsi per sentire dal vivo il misterioso cantante. Da circa un anno pubblico e addetti ai lavori si interrogano e indagano sulla vera identità del musicista. Da parte sua Liberato ha dato vita a un efficace azione di markeing, che sta facendo registrare migliaia di visualizzazioni ai video dei suoi brani (tutti diretti dal regista Francesco Lettieri) come "Nove maggio" e "Je te voglio bene assaje".

Nei giorni scorsi era stato annunciato un concerto per il 9 giugno a Milano. Oggi, invece, un concerto per il 9 luglio a Roma, in zona Magliana. Per l'occasione è stato aperto un sito apposito, www.romaliberata.com, dove ricevere le prenotazioni del pubblico. Sono bastati poche minuti per raggiungere subito il sold out, tanto che sul sito è subito apparsa la scritta “Abbiamo momentaneamente raggiunto la massima capienza. Stay tuned!”.

E' probabile che dietro al progetto Liberato si celi un team di persone, che ha trovato un'efficace modo per fare della buona musica, che unisce la tradizione napoletana alle sonorità più moderne, come la trap e l'hip hop.




 Articolo letto 460 volte


Pagina stampabile