Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Forse i vinili costeranno di meno ed avranno maggiore resa sonora
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/06 - BlindCat: heavy rock ed orgoglio sudista!!
•14/06 - The future is unwritten: intervista a Michele Anelli per il suo nuovo disco Divertente Importante ..
•29/05 - Le vibrazioni del legno sul palco ed i fiori con il codice a barre: l'intervista a Paola Rossato ...
(altre »)
 
 Recensioni
•20/06 - Augustine – Grief and desire (cd 2018) eterea e minimalista ricerca tra il sogno isterico e la bruma ..
•19/06 - LeVacanze: high elettro pop per il duo beneventano Fuccio-Preziosa ..
•17/06 - Alberto Bettin & Gli Implacabili – L’impossibile l’imprevedibile (Guttember Music / Caligola Records) garbato pop jazz cantautorale per sbirciare sotto le pezze e … vedere il sedere!
(altre »)
 
 Comunicati
•20/06 - Amadeus, il film di Milos Forman live a Santa Cecilia il 20 e 21 giugno
•20/06 - Sergio Noya, in uscita Stelle & Popcorn
•20/06 - Irama, dalla vittoria ad Amici al tour
(altre »)
 
 Rumours
•20/06 - Bombino e Sandro Joyeux al Monk per la Giornata Mondiale del Rifugiato
•20/06 - Ariana Grande, il 17 agosto esce Sweetener
•20/06 - Estate Romana a Villa Ada, la posizione di NOSB / Viteculture
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 01/06/2018 alle 00:56:04
Jeff Goldblum firma per la Decca Records
di Manuela Ippolito
Decca Records Label Group annuncia la firma di Jeff Goldblum. Goldblum, attore amatissimo per i ruoli interpretati in Jurassic Park, Independence Day e The Grand Budapest Hotel, suona il pianoforte fin da ragazzo.

Decca Records Label Group annuncia la firma di Jeff Goldblum.

Goldblum, attore amatissimo per i ruoli interpretati in Jurassic Park, Independence Day e The Grand Budapest Hotel, suona il pianoforte fin da ragazzo. Negli ultimi decenni ha suonato con la sua Jazz Band, The Mildred Snitzer Orchestra, in diversi locali a Los Angeles e al Café Carlyle a New York City.

Dopo aver accompagnato la stella soul-jazz Gregory Porter durante il Graham Norton Show alla BBC lo scorso anno, lo stile èpersonale e il carisma di Goldblum hanno attirato l’attenzione dei dirigenti della prestigiosa etichetta, che si sono immediatamente recati a Los Angeles per incontrarlo.

“Sono così felice di essere parte del meraviglioso gruppo Decca, una delle etichette più belle e prestigiose di sempre” afferma Goldblum.

L’attore di cinema e teatro è cresciuto con la musica jazz, con il padre che ascoltava regolarmente gli album di Erroll Garner. Goldblum ha iniziato con lezioni di pianoforte classico sin dalla giovane età, ma ben presto è passato allo studio della musica jazz. All’età di 15 anni ha iniziato a suonare in sale da cocktail a Pittsburgh. 50 anni dopo la sua musica incredibilmente piacevole sarà registrata professionalmente.

Quando non è impegnato sul set, Goldblum conduce uno show di jazz al Rockwell Table and Stage di Los Angeles, dove ha suonato negli ultimi anni. Frequentato sia da gente comune che appassionati jazz, lo spettacolo si segnala per l’inconfondibile mix di amore per il jazz, passione e incredibile capacità di improvvisazione teatrale.

Tom Lewis, Direttore A&R di Decca, dice della brillante e singolare combinazione:

“Per quanto mi riguarda tutti quanti amano Jeff Goldblum. È una verità universalmente nota. Siamo lieti di dargli il nostro benvenuto in Decca. È un fantastico pianista jazz, un grande band leader e sicuramente uno degli uomini più amabili al mondo. La sua passione per il jazz è contagiosa e ogni volta che suona riesce a darti un tocco di ottimismo. Se ce la faremo a portare la musica di Jeff nelle case delle persone, aiuteremo, nel nostro piccolo a rendere il mondo più felice”.




 Articolo letto 151 volte


Pagina stampabile