Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
•20/10 - Il 26 Ottobre esce Patty Pravo Live con brani da due suoi recenti concerti al Teatro La Fenice di Venezia ed al Teatro Romano di Verona
•19/10 - Achille Lauro, Cosmo, Miss Keta, Nitro e Takagi & Ketra ospiti di Mara Maionchi su Billboard Italia / Sky Uno
(altre »)
 
 Rumours
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
•19/10 - Alessio Bernabei sabato 20 ottobre a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/10 - Nasce MIA, il network concreto della Musica Indipendente per creare valore insieme
(altre »)
Gossip
Pubblicato il 01/06/2018 alle 08:00:39
Thomas e Mal insieme per la sigla di Spirit
di Manuela Ippolito Giardi
Arriva a giugno su Super!, il canale del gruppo De Agostini Editore in joint venture con Viacom, la nuova attesa serie animata di DreamWorks Animation Television “Spirit Riding Free”, che nasce dal successo dell’omonimo blockbuster cinematografico.

Arriva a giugno su Super!, il canale del gruppo De Agostini Editore in joint venture con Viacom, la nuova attesa serie animata di DreamWorks Animation Television “Spirit Riding Free”, che nasce dal successo dell’omonimo blockbuster cinematografico “Spirit Cavallo Selvaggio” e che racconta la storia dell’amicizia tra la piccola Lucky e il cavallo selvaggio, Spirit.

Le prime due puntate della serie andranno in onda su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) in anteprima sabato 2 giugno 2018 alle ore 8.20 mentre la serie sarà in onda dal 18 giugno, dal lunedì al venerdì, sempre alle ore 8.20 del mattino.

Per cantare la versione italiana della sigla, Super! ha formato un duetto d’eccezione: quarant’anni dopo il grandissimo successo internazionale ottenuto con “Furia cavallo del west”, Mal torna a cantare la sigla di una serie per ragazzi con protagonista, ancora una volta, un cavallo. Con lui ci sarà Thomas, idolo dei giovanissimi e un talento incredibile che unisce canto e ballo con all'attivo 3 album, un disco d'Oro e un album al n.1 della classifica di vendita.

Super! realizzerà inoltre con i due artisti anche un bellissimo videoclip della sigla a due voci che sarà in rotazione sul canale. Nel videoclip, ambientato in un maneggio e realizzato da YouNuts, Mal e Thomas faranno amicizia con i cavalli e cavalcheranno insieme sulle note della sigla.

Negli Stati Uniti l’adattamento della sigla è stato fatto dalla giovane Maisy Stella, star della serie ABC “Nashville” mentre in Germania dalla giovane cantante Jaime Lee Kriewitz, vincitrice della quinta edizione di “The Voice of Germany” e rappresentante della Germania all’Eurovision Song Contest 2016.

La serie racconta la storia di un gruppo di tre amici che insieme crescono, diventano grandi dando grande valore all’amicizia. Lucky, una ragazza di 12 anni che si trasferisce in campagna da una grande città fa amicizia con un cavallo selvaggio di nome Spirit. Con i suoi due migliori amici, Abigal e Pru, e con i cavalli dalla loro parte, scopriranno quanto sia divertente cavalcare e stare a contatto con animali speciali come i cavalli. I tre amici insieme si spingeranno oltre i loro limiti e scopriranno davvero cosa significa essere liberi.

Sul sito ufficiale del canale supertv.it ci saranno moltissime news notizie e backstage sulla serie.




 Articolo letto 320 volte


Pagina stampabile