Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
•18/12 - Guardiamoci dentro per trovare la felicita': intervista con Alessandro Lo Presti tra Bill Evans e Parigi, tra l'heavy metal ed Oliver ..
(altre »)
 
 Recensioni
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
•15/01 - Una passeggiata nello spazio con gli Space Traffic: il rimedio all'intorpidimento.
•15/01 - Stona: Storia di un equilibrista
(altre »)
 
 Comunicati
•18/01 - Gionnyscandal sabato 19 gennaio a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/01 - Da oggi Fruit Joint + Gusto, nuovo progetto discografico di Dani Faiv prodotto da Machete
•17/01 - PFM canta De Andrè, terza data a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•17/01 - Radio Citta' Aperta Music Fest al Defrag di Roma dal 19 gennaio
•17/01 - L'Emozione Non Ha Voce - Gianni Bella, Dalla Canzone all'Opera: un nuovo interessante libro ...
•16/01 - Mindie - Festival Nazionale del Musical Indipendente a Firenze: primi spettacoli Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio ...
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 08/06/2018 alle 10:19:32
Speciale Wind Music Awards il 9 giugno a Gulp Music (Rai Gulp)
di Manuela Ippolito Giardi
Gli artisti più amati dai teenager, protagonisti della nuova edizione dei Wind Music Awards, saranno al centro della puntata speciale di “Gulp Music”. Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18 e il martedì).

Gli artisti più amati dai teenager, protagonisti della nuova edizione dei Wind Music Awards, saranno al centro della puntata speciale di “Gulp Music”. Appuntamento sabato 9 giugno alle ore 13.40 (e in replica sempre sabato alle ore 18 e il martedì alle ore 16), con la conduzione di Celeste Savino.

Gulp Music presenta un video diario della kermesse musicale, in onda su Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, e che vede esibirsi le grandi stelle del panorama musicale italiano che hanno raggiunto (nel periodo maggio 2017/maggio 2018) con i loro album i traguardi “oro” (oltre le 25.000 copie), “platino” (oltre le 50.000 copie), e “multi platino” (oltre le 100.000 copie) e “diamante” (oltre le 500.000 copie) e con i loro singoli la certificazione “platino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Tra gli artisti Benji & Fede, Capo Paza, Dark Polo Gang, Emma, Ermal Meta, Ernia, Federica Carta e i La Rua, Ghali, J-Ax e Fedez, Mostro, Nitro, Noyz Narcos, Riki, Rkomi, Sfera Ebbasta, Shade, Lo Stato Sociale, Tedua, Ultimo e artisti internazionali come Mihail e Alvaro Soler.

La musica su Rai Gulp è anche con “Top Music”, il programma delle classifiche dei singoli e degli album, condotto da Federica Carta e in onda la domenica, alle ore 14.05 e in replica la domenica alle ore 17.55 e il lunedì alle ore 16.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it




 Articolo letto 563 volte


Pagina stampabile