Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•20/01 - Mario Iob: cantare e scrivere la salvezza e il dolore
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
(altre »)
 
 Recensioni
•23/01 - Silent Kingdom Where Secrets Meet (Darknagar Records) – Suggestioni Prog balcaniche…
•22/01 - Keet & more - Overalls (Aloha dischi), una bomba di country folk da ballare
•22/01 - Taleia, il jazz elegante di Franco Finucci
(altre »)
 
 Comunicati
•23/01 - Teho Teardo in tour a gennaio con Music for Wilder Mann
•22/01 - Paolo Cavallone presenta a Rennes Metamorfosi d'amore
•19/01 - Il 24 Gennaio la pianista Cettina Donato in concerto all'Alexander Platz Jazz Club di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•22/01 - Giulio Casale presenta Inexorable in concerto al Teatro Arciliuto
•19/01 - Pubblicato il primo singolo di Roberto Zampaglione dal titolo Che Mi Separa da Te feat Lastanzadigreta.
•18/01 - I Negrita in uscita con la raccolta I Ragazzi Stanno Bene
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 15/06/2018 alle 11:27:02
Rai Radio 2, il 21 giugno al via Radio 2 Indie con concerto in Sala B
di Manuela Ippolito Giardi
Rai Radio2 sceglie il giorno della Festa della Musica per far suonare la nuova ‘Radio2 Indie’ con un grande concerto in Sala B.

Rai Radio2 sceglie il giorno della Festa della Musica per far suonare la nuova ‘Radio2 Indie’ con un grande concerto in Sala B.

Giovedì 21 giugno una puntata speciale di ‘Radio2 Live’ darà il via alla nuova radio digitale, con un lungo live on air sulle frequenze di Radio2 e on line su quelle di ‘Radio2 Indie’, la webradio che nasce dall'esperienza di Radio2 nell'intercettare i suoni di domani. Gemitaiz, Wrongonyou, Maria Antonietta, Ernia, Rkomi, UrbanStrangers, Verano e Kauffman sono i nomi che si alterneranno sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, celebrando la grande Festa della Musica così come avviene nelle altre parti d'Europa: trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione e armonia che solo la musica riesce a dare.

Il giorno del solstizio d’estate, alle 21, più di tre ore di musica, in una serata - concerto presentata da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini e aperta al pubblico: sul sito RaiPlayRadio.it/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno della pagina dedicata a ‘Radio2 live’, sarà possibile iscriversi, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. ‘La festa della musica di Radio2’ sarà l’occasione per varare ufficialmente ‘Radio2 Indie’, un canale interamente dedicato alle tendenze musicali del futuro, che offrirà una ricercata e particolare playlist di musica italiana e internazionale, con live di artisti emergenti e programmi musicali firmati dai protagonisti. Così come la musica indie esprime una rinnovata creatività e ricerca di suoni e parole, ‘Radio2 Indie’ vuole essere un’offerta originale con alle spalle un lavoro di ricerca nella nuova scena indipendente rock e alternative, ma anche nella nuova musica pop italiana e straniera e negli eventi live più esclusivi, per un ascolto ininterrotto.

‘Radio2 Indie’ sarà disponibile nel bouquet Dab+ di RadioRai per tutti gli apparecchi digitali e su web o app RaiPlay Radio. ‘La Festa della Musica di Radio2’ sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, in diretta su Facebook di @RaiRadio2 e @Radio2Musica, e con contenuti speciali su Instagram e Twitter di @RaiRadio2.




 Articolo letto 1326 volte


Pagina stampabile