Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
5 G: l'asta in corso a favore della telefonia, lontane le tv ...
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/10 - Toquinho: L'Italia è la mia seconda patria
•08/10 - L'incontro con il folk singer Luigi Grechi, tra Ferlinghetti e la fake news su Joan Baez ..
•04/10 - Il tempo giusto di Simona
(altre »)
 
 Recensioni
•21/10 - Walter De Stradis - Nella testa di Antonio Infantino (Villani Editore) un bel libro sul migliore pittore, architetto, cantante, poeta, visionario, filosofo lucano...
•17/10 - Valente - Il blu di ieri - la new wave alla massima potenza
•17/10 - Claudio Baglioni – Firenze 16 Ottobre 2018, primo concerto del tour di Al Centro, un mercatino democratico di sogni e di canzoni
(altre »)
 
 Comunicati
•21/10 - Come Una Danza: Raf ed Umberto Tozzi discograficamente di nuovo insieme e con tour in arrivo ...
•20/10 - Il 26 Ottobre esce Patty Pravo Live con brani da due suoi recenti concerti al Teatro La Fenice di Venezia ed al Teatro Romano di Verona
•19/10 - Achille Lauro, Cosmo, Miss Keta, Nitro e Takagi & Ketra ospiti di Mara Maionchi su Billboard Italia / Sky Uno
(altre »)
 
 Rumours
•21/10 - Paolo Conticini e Gianmarco Tognazzi ospiti dell'Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella
•19/10 - Alessio Bernabei sabato 20 ottobre a Gulp Music (Rai Gulp)
•18/10 - Nasce MIA, il network concreto della Musica Indipendente per creare valore insieme
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 18/06/2018 alle 15:46:59
Jovanotti sbarca allo Stadthalle di Vienna
di Manuela Ippolito Giardi
Il Salone delle Feste di Lorenzo Live 2018 sbarca oltre il confine con uno speciale appuntamento allo Stadthalle di Vienna.

Il Salone delle Feste di Lorenzo Live 2018 sbarca oltre il confine con uno speciale appuntamento allo Stadthalle di Vienna.

Dopo 60 serate gremite, lo show che ha già conquistato Milano (12 serate), Rimini (3 serate), Firenze (9 serate), Torino (5 serate), Bologna (3 serate), Roma (10 serate), Acireale (3 serate), Verona (6 serate), Eboli (3 serate), Ancona (3 serate) e Padova (2 serate) e che ha festeggiato la 60° data a Stoccarda, arriva nel palazzetto viennese il 19 giugno.

“Sono stato diverse volte In Austria", ha dichiarato Lorenzo, "ho suonato in alcuni Club in alcuni Festival ma è la prima volta che veniamo con tutta la nostra produzione. Ho sempre incontrato gente fantastica con una grande passione per la musica e sono davvero contento di poterci tornare con tutta la mia band e portando il nostro show al completo. Io un’atmosfera così non l’ho mai vissuta in nessun concerto a cui sono stato, sia sul palco che come spettatore. E’ un tour incredibile!“.

Giunto alla 61esima replica, Lorenzo si prepara a salutare il pubblico con il tour dei record: mancano infatti solo 5 live alla fine del tour. Dopo Vienna, lo spettacolo sarà infatti
Zurigo (21 giugno) , Bruxelles (23 giugno), Londra (25 giugno) e Lugano (30 giugno) per poi chiudere a Milano con una grande festa finale il 3 e 4 luglio a Milano, dove il tour è partito e dove, 30 anni fa, è iniziata la carriera dell’artista che più di ogni altro ha saputo rinnovarsi e che con il suo talento, la sua intelligenza, la sua dedizione e la sua generosità è un vero e proprio riferimento culturale del nostro tempo.

Lorenzo Live 2018, prodotto da Trident Music, è una grande festa che ha già entusiasmato centinaia di migliaia di persone. a prendere posto.

In scena con Lorenzo: Saturnino (basso), Riccardo Onori (chitarra), Christian Rigano (tastiere e synth), Franco Santarnecchi (piano e fisarmonica), Gareth Brown (batteria), Leo Di Angilla (percussioni), Gianluca Petrella (trombone), Jordan MC Lean (tromba), Matthew Bauder (Sax).

I partner tecnici dello show sono Pioneer DJ, che ha allestito lo stage per il DJ Set con la sua migliore tecnologia: console, sampler e remix station, e Technogym che segue il tour fornendo una vera Gym on tour.




 Articolo letto 477 volte


Pagina stampabile