Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Martedi' 30 Ottobre si decide per la vendita dei 5 mux di Persidera. societa' con TIM e GEDI ..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•10/12 - Anema, il cuore mediterraneo del Rock Progressivo.
•03/12 - Opera Oscura: romanticismo (metal) progressivo.
•01/12 - Con gli Ancestral andiamo alla ricerca del Maestro del Fato…
(altre »)
 
 Recensioni
•12/12 - Francess: Submerge (Sonic Factory)
•11/12 - Bucalone: Bucalone (Autoprodotto)
•10/12 - Johnny Casini: Port Luis
(altre »)
 
 Comunicati
•12/12 - MArteLive al Planet di Roma dal 12 al 14 dicembre con Morgan, The Winstons, Evan, Rezza e De Leo
•11/12 - Lillo & Greg al Teatro Olimpico di Roma con Gagmen
•11/12 - Sono i Thirty Seconds To Mars i primi big al Pistoia Blues 2019
(altre »)
 
 Rumours
•11/12 - Albertino nuovo direttore artistico di m2o
•10/12 - Siae sulla tragedia di Ancona: per noi la sicurezza delle persone è al primo posto ma non rientra nei nostri compiti
•09/12 - Tragedia di Ancona, appello di Assomusica
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 31/07/2018 alle 10:00:13
Dal 24 al 26 Agosto la sesta edizione dell’INDIeVISIBILE Festival nell’abruzzese Torano Nuovo
di Patricia Cuttingham
Va scritto in stampatello per enfatizzare il gioco di parole! Si tratta di un piccolo festival, ma con una sua filosofia per ricordare Valerio Capponi: interessante la serata con one man band come Black Snake Moan e Bob Log III.

Va scritto in stampatello per enfatizzare il gioco di parole! Si tratta di un piccolo festival, ma con una sua filosofia per ricordare Valerio Capponi: interessante la serata con one man band come Black Snake Moan e Bob Log III.

Rispetto a tante kermesse mastodontiche e con budget importanti, quello di Torano Nuovo è una piccola realtà, ma con una grinta ...

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Tutto il nostro rispetto per l’INDIeVISIBILE Festival: oltre ad essere ad ingresso gratuito, ha già avuto modo di proporre Levante, Il Teatro degli Orrori, Diaframma, Management del Dolore Post-Operatorio, Bud Spencer Blues Explosion, Nobraino, Wrongonyou, Edda.. un curriculum di buon lignaggio!

L’Associazione Culturale Valerio Capponi nasce nel 2005 dal bisogno di ricordare Valerio, prematuramente scomparso durante l’estate precedente...
Era un ragazzo attivo, interessato e curioso, ricco di idee e progetti. Amava l’arte in tutte le sue espressioni: il cinema, la fotografia, la Musica. L’associazione nasce così al fine di promuovere eventi e manifestazioni in ambito artistico e culturale.. ed il festival si realizza per condividere parte delle passioni musicali ed artistiche di Valerio, creando un grande evento che possa raccogliere amanti della musica e delle arti visive..

Anche quest’anno l’evento si svolgerà a Torano Nuovo (Teramo) nella splendida e spaziosa area verde G. Vitali della frazione di Villa Bizzarri e sarà accompagnato da buona birra e dalle prelibatezze culinarie del territorio abruzzese. Come tradizione, il festival ospiterà il meglio del panorama Rock/Rap/Folk indipendente italiano ed internazionale, ma non mancheranno stand enogastronomici di vario tipo nonché spazi dedicati a mostre, live performance, dj-set e mercatini.

Da quest’anno la manifestazione darà spazio alla nona arte, con un’area dedicata alle autoproduzione a fumetti e illustrazione con incontri e live performance degli autori..






 Articolo letto 1348 volte


Pagina stampabile