Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Il crollo di Twitter e Facebook: speculazione commerciale o ritorno ai rapporti umani reali?
 

www.fanzine.net
 Interviste
•15/08 - I Secondamarea presentano Slow in Agritour 2018
•09/08 - Santino il Precario sta proprio messo male, ma il videoclip del suo brano Vieni nella Daunia invece e' messo bene ...
•03/08 - Intervista ai Zizzania, rock band siciliana con i numeri per andare lontano
(altre »)
 
 Recensioni
•02/08 - Matteo Perifano - Uomo Europeo l'omaggio a Battiato, Branduardi e alla musica da camera
•02/08 - “Misantropi felici” è il nuovo video dei Pennelli di Vermeer
•31/07 - Zizzania - Eclissi (Vrec, 2018) Rock classico che diventa moderno
(altre »)
 
 Comunicati
•15/08 - Ariano Folkfestival dal 15 al 19 agosto con Bandabardo' e Calypso Rose
•10/08 - Kaiju: Smile Upon The Sea è il primo video estratto dall'omonimo album della band.
•08/08 - Radio Lausberg con Erriquez nel singolo Paraculo Caterì
(altre »)
 
 Rumours
•15/08 - Il Be Quiet di Giovanni Block approda su Rai Due, giovedì 16 agosto alle 23’50
•10/08 - Edoardo Bennato in concerto a Vulci, unica data nel Lazio
•08/08 - La giuria del Concorso Nazionale di Composizione Francesco Agnello presieduta anche quest'anno da Ennio Morricone
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 04/08/2018 alle 10:12:18
Ariana Grande, Shawn Mendes, Jennifer Lopez e Logic ai VMAs 2018
di Manuela Ippolito
MTV ha annunciato che Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder saliranno sul palco dei VMAs 2018. Ariana Grande si esibirà con la sua hit di grande successo God is a Woman.

MTV ha annunciato che Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder saliranno sul palco dei VMAs 2018. Ariana Grande si esibirà con la sua hit di grande successo God is a Woman.

Questo brano è contenuto bel suo album in uscita a breve intitolato Sweetener, mentre Shawn Mendes canterà il suo singolo in vetta alle classifiche In My Blood.

Logic invece porterà sul palco il suo nuovo brano One Day, per la prima volta insieme a Ryan Tedder dei OneRepubblic.

Come già annunciato, Jennifer Lopez riceverà il Michael Jackson Video Vanguar Award e si esibirà durante lo show per la prima volta dopo la performance nell’edizione del 2001.

I VMAs andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 22.00 nella versione sottotitolata. La lista completa dei nominati ai “VMAs” 2018 è disponibile qui. Altri performer verranno annunciati prossimamente.

La superstar dei record multiplatino, Ariana Grande, ha all’attivo 3 album che hanno tutti ottenuto il disco di platino e ha superato i 18 miliardi di stream, oltre a conquistare 4 nomination ai Grammy Award e a piazzare otto delle sue hit nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100. Con l’uscita di No Tears Left To Cry è diventata la prima artista nella storia della musica a vedere il primo singolo di ognuno dei suoi quattro album debuttare nella Top 10 della Billboard Hot 100. Quest’anno è apparsa sulle copertine di prestigiose riviste come il TIME, British Vogue, ELLE e Fader. Il suo attesissimo quarto album in studio, Sweetener, uscirà a fine mese.



Nel maggio 2018, il cantautore multi-platino nato a Toronto, Shawn Mendes, ha pubblicato il suo attesissimo terzo album omonimo. Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica degli album Billboard 200 e in numerosi altri mercati mondiali, tra cui Australia, Canada, Messico, Belgio, Olanda e molti altri. L’album Shawn Mendes ha reso Shawn il terzo artista più giovane ad aver mai fatto arrivare tre album alla posizione #1, diventando uno degli album più venduti del 2018. Sia “In My Blood” che “Lost In Japan”, le prime due canzoni uscite dal nuovo album, hanno riscosso un enorme successo, raggiungendo le posizioni #1 e #2 della classifica generale di iTunes negli Stati Uniti, la Top 5 su iTunes in 50 paesi, e rimandendo alla numero 1 e numero 2 nella playlist “New Music Friday” di Spotify. Con “In My Blood”, Shawn è diventato il primo artista ad avere quattro singoli alla # 1 di radio AC prima dei 20 anni. Nell’aprile 2017, Mendes ha pubblicato il brano 3 volte disco di Platino “There’s Nothing Nothingin Me Back” diventando il suo secondo singolo a raggiungere la # 1 della Top 40 Radio e nella classifica Billboard’s Pop Songs, unendosi al singolo sette volte disco di Platino “Stitches”. Durante la sua carriera, Shawn ha ottenuto 3 album consecutivi # 1 al debutto, 2 album di Platino e 7 singoli consecutivi che hanno conquistato il Platino e multi-Platino. In tutto il mondo, Mendes ha venduto oltre 11 milioni di album, 100 milioni di singoli e ha accumulato oltre 15 miliardi di stream di canzoni e 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Shawn ha concluso due tour mondiali sold-out con oltre un milione di biglietti venduti, riempiendo alcune arene leggendarie come il Madison Square Garden di New York, l’Air Canada Centre di Toronto e la O2 Arena di Londra in pochi minuti. Shawn Mendes: Il Tour partirà a marzo 2019, con oltre 60 date attualmente annunciate in tutta Europa, Nord America e Asia, e altre che verranno annunciate presto. L’artista ha anche scalato la “21 Under 21” di Billboard nel 2017 ed è apparso sulla Forbes “30 Under 30”, la “25 Under 25” di Spotify e nella “Time 100 Most Influential” di Time Magazine.

Il musicista del Maryland, Logic, è esploso sulla scena musicale attraverso una serie di mixtape che sono arrivati a una fan-base underground significativa e rabbiosa. Questi mixtape hanno raccolto milioni di download e di stream che hanno dato il via a un tour mondiale prima che l’artista firmasse il contratto discografico con la Def Jam Recordings nel 2014. Le ultime due uscite di Logic - EVERYBODY e Bobby Tarantino 2 - hanno debuttato consecutivamente al primo posto nelle classifiche degli album statunitensi. Logic ha venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo e ha ottenuto più di 2 miliardi di stream. Ai “VMA” del 2017, l’artista si è esibito con il suo potente singolo "1-800-273-8255", che ha provocato un aumento del 50% delle chiamate al National Suicide Prevention Lifeline. Il singolo è 10 volte disco di Platino.

Bruce Gillmer e Jesse Ignjatovic sono i Produttori Esecutivi per gli “MTV Video Music Awards 2018”. Melanie Bloch è la Executive in Charge of Production. Amani Duncan è il Music Executive in Charge. Wendy Plaut è il Celebrity Talent Executive in Charge.




 Articolo letto 410 volte


Pagina stampabile