Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Mediaset pronta a portare sul canale 66 del digitale terrestre una sua radio
 

www.fanzine.net
 Interviste
•20/01 - Mario Iob: cantare e scrivere la salvezza e il dolore
•12/01 - Isabella Benaglia ci racconta i Thegiornalisti
•24/12 - Akroterion, ai confini delle tenebre.. partendo dallo storico black metal scandinavo
(altre »)
 
 Recensioni
•19/01 - Ananda Mida - Cathodnatius - il progressive che guarda al passato
•19/01 - Jack Maniak Code 403 (Jst Records) – Tastiere grondanti di note a cascata…
•16/01 - Chaostar The Undivided Light (Season of Mist) – Caos fra le stelle
(altre »)
 
 Comunicati
•19/01 - Il 24 Gennaio la pianista Cettina Donato in concerto all'Alexander Platz Jazz Club di Roma
•18/01 - Ora o mai più, torna su Rai 1 la gara tra vecchie glorie della canzone
•18/01 - Flashdance il Musical, dal 5 al 10 febbraio a Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/01 - Pubblicato il primo singolo di Roberto Zampaglione dal titolo Che Mi Separa da Te feat Lastanzadigreta.
•18/01 - I Negrita in uscita con la raccolta I Ragazzi Stanno Bene
•18/01 - 44 Gatti, esce la colonna sonora della serie animata
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 08/09/2018 alle 14:24:14
Alvaro Soler e il suo Mar De Colores
di Manuela Ippolito Giardi
È disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “Mar De Colores”, il nuovo album di inediti di Alavaro Soler. Il disco in poche ore è già al #2 posto su iTunes Italia.

È disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “Mar De Colores”, il nuovo album di inediti di Alavaro Soler. Il disco in poche ore è già al #2 posto su iTunes Italia.

L’album, che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto” – disco di Platino in Italia – contiene 13 tracce tra cui il successo dell’anno “La cintura”, il brano “Yo Contigo Tu Conmigo” (certificato PLATINO in Italia che faceva parte della colonna sonora del film Cattivissimo Me 3) e le IG track “Ella” e “Puebla”.

Alvaro Soler incontrerà i fan italiani per presentare ad autografare il suo nuovo album durante 3 esclusivi appuntamenti: il 15 settembre a la Feltrinelli Libri e Musica Stazione Garibaldi di NAPOLI (Piazza Giuseppe Garibaldi, ore 18:00), il 16 settembre al Mondadori Megastore di MILANO (via Marghera 28, ore 17:30) e il 17 settembre alla Discoteca Laziale di ROMA (Via Giovanni Giolitti 263, ore 18:00).

Questa la tracklist completa: “La cintura”, “Histerico”, “Te Quiero Lento”, “Ella”, “Puebla”, “Au Au Au”, “Fuego” feat. Nico Santos, “Veneno”, “Bonita”, “No Te Vayas”, “Nino Perdido”, “Yo Contigo Tu Conmigo”, “La Cintura” featuring Flo Rida & Tini.

Pubblicato a marzo, “La cintura” ha confermato Alvaro Soler come vero e proprio hit maker, portando a quota 5 il numero dei successi firmati dal cantautore spagnolo negli ultimi 4 anni (risultato che pochi possono vantare) dopo il 2015 con “El mismo Sol”, il 2016 con “Sofia” (brano che ha raggiunto la prima posizione in 17 paesi e la Top 5 in 30 paesi del mondo) e “Libre” e il 2017 con “Yo Contigo tu Conmigo”.

“La cintura” è stato certificato DOPPIO PLATINO in Italia e ha raggiunto la Top5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la posizione #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia e la Top5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro paese.

Il brano inoltre ha totalizzato oltre 138 milioni di stream su Spotify nel mondo e oltre 121 milioni di views per il video su Youtube.

“La Cintura” non è solo una hit italiana ma sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Il brano totalizza 1 milione di stream al giorno su Spotify e ha già ottenuto certificazioni oro o platino in diversi paesi Europei, tra cui Spagna, Finlandia e Svizzera.

De “LA CINTURA” è disponibile da agosto anche una nuova versione che vede ALVARO SOLER collaborare con la star argentina TINI (famosa in tutto il mondo per il suo ruolo da protagonista nella serie “Violetta”, per la sua versione spagnola di “Let it Go” (“Frozen”) e per i suoi cinque milioni di follower su Instagram) e il rapper multiplatino Flo Rida. Anche di questa nuova versione è disponibile un video con 22 milioni di views.

Annunciato oggi anche il ritorno di ALVARO SOLER live in Italia per una imperdibile data il prossimo 9 maggio al MEDIOLANUM FORUM, Milano.




 Articolo letto 1382 volte


Pagina stampabile