Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
Ai canali 45 e 55 del digitale terrestre della Sony interessate Mediaset, Viacom, Fox ed anche De Agostini
 

www.fanzine.net
 Interviste
•16/02 - Lora & The Stalkers: tra punk, rock'n roll e new wave
•31/01 - Irama a Sanremo per raccontare la violenza sulle donne
•28/01 - Tra numeri primi e robot rock indie: ecco Le Frequenze di Tesla ..
(altre »)
 
 Recensioni
•20/02 - Gwyn Ashton Solo Elektro (autoproduzione) – Quando hai una chitarra in mano…
•18/02 - Progetto Panico: Universo n.6
•18/02 - Earth to Ashes Earth to Ashes (autoproduzione) – Una bella rinconferma…
(altre »)
 
 Comunicati
•19/02 - Caba#Lo.Co & Cinici Sapori, rassegna di cabaret musicale al Circolo Arci di Osnago dal 23 Febbraio al 13 Aprile 2019
•18/02 - Jova Beach Party, attivato il tavolo tecnico tra Guardia Costiera e WWF
•18/02 - AIR - Artisti in Residenza il 18 febbraio all'Auditorium di Roma
(altre »)
 
 Rumours
•19/02 - Tufello World Festival: il 22 Febbraio concerto di Ousmane Coulibaly
•18/02 - Mahmood vince anche il Festival della stampa e del media
•18/02 - La tribute band sui Nirvana piu' famosa negli States a Marzo in tour in Italia
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 19/09/2018 alle 23:26:52
Torna Avril Lavigne con Head Above Water
di Manuela Ippolito Giardi
Con oltre 40 milioni di album venduti e otto nomination ai Grammy, la superstar internazionale Avril Lavigne pubblica la sua prima musica nuova in cinque anni. "Head Above Water" è disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme.

Con oltre 40 milioni di album venduti e otto nomination ai Grammy, la superstar internazionale Avril Lavigne pubblica la sua prima musica nuova in cinque anni. "Head Above Water" è disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme streaming per BMG e uscirà venerdì 21 settembre nelle radio.

Preceduta da una lettera ai suoi fans pubblicata la scorsa settimana sui suoi social, "Head Above Water" descrive il lato personale del viaggio di Avril attraverso la sua battaglia contro la malattia di Lyme.

La cantante ha co-scritto la canzone, incentrata su accordi di pianoforte e sulla sua voce potente, per mostrare e condividere l'aspetto più intimo della sua esperienza e di come ne è emersa più forte che mai.

"Una notte, pensavo di morire, e avevo accettato che sarei morta. Mia madre si è stesa accanto a me nel letto e mi ha tenuta stretta. Mi sentivo come se stessi annegando. Sussurrando, ho pregato "Dio, ti prego di aiutarmi a mantenere la mia testa sopra l'acqua." In quel momento, iniziò la stesura di questo album. Era come se avessi attinto a qualcosa. È stata un'esperienza molto spirituale. Le parole della canzone mi hanno invaso da quel momento in poi", racconta Avril.

In concomitanza con la nuova pubblicazione, Avril continua a portare il forte messaggio di “Head Above Water” attraverso la Avril Lavigne Foundation. La Fondazione ha lanciato una campagna di t-shirt di beneficenza che raccoglierà fondi per le persone colpite dalla malattia di Lyme che altrimenti non sarebbero in grado di permettersi un trattamento sanitario. Sentendo il bisogno di sensibilizzare le persone sulla gravità della malattia di Lyme, Avril e la sua Fondazione hanno reso disponibile l'esclusiva t-shirt #HeadAboveWater sul sito della sua fondazione.

La Fondazione Avril Lavigne supporta le persone con malattia di Lyme, malattie gravi o disabilità. Attraverso programmi e borse di studio, fornisce finanziamenti, istruzione e incoraggiamento per i suoi beneficiari.





 Articolo letto 1441 volte


Pagina stampabile